Elezioni Emilia-Romagna, vince De Pascale: "Siamo molto onorati"

Elezioni Emilia-Romagna, vince De Pascale: Siamo molto onorati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Elezioni Emilia-Romagna, vince De Pascale: "Siamo molto onorati" 18 novembre 2024 Michele De Pascale festeggia la vittoria alle elezioni regionali in Emilia-Romagna. "Siamo molto onorati del risultato. E' un dato di grande fiducia", ha detto il neo governatore, esponente del Partito democratico, dal palazzo dell’Assemblea legislativa. "Dobbiamo mettere in campo una grande battaglia che è quella per la difesa della salute pubblica", ha aggiunto De Pascale che poi ha sottolineato: "Abbiamo una parte di Regione che reclama una risposta immediata sui temi del post alluvione e del dissesto idrogeologico". (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Ultim'ora news 18 novembre ore 17 (Milano Finanza)

In Emilia Romagna non ha funzionato la tattica del fango, il tentativo del centrodestra di far ricadere sulle amministrazioni locali, a cominciare dalla regione, la responsabilità dei danni provocati dalle alluvioni. (L'HuffPost)

Si sente distintamente preparare la fanfara", e tra le tante risposte emerge anche quella della collega del centrodestra: "La prossima alluvione se lo ricorderanno", controbatte la vicecapogruppo azzurra alla Camera. (la Repubblica)

Rita Dalla Chiesa contro gli alluvionati dell’Emilia: “Alla prossima tragedia se lo ricorderanno”

Quando perde si scopre istituzionale. Quando vince, Giorgia Meloni infierisce. (il manifesto)

Un’ora e mezza dopo, il neogovernatore arriva nel suo quartier generale al centro culturale ‘CostArena’ sotto le Due Torri, scortato dalla segretaria Pd Elly Schlein e l’ex governatore Stefano Bonaccini. (il Resto del Carlino)

Elena Ugolini, candidata di centrodestra alle elezioni regionali in Emilia-Romagna, parla dopo la vittoria di Michele De Pascale e del centrosinistra. “Gli ho chiesto collaborazione e gli ho chiesto di lavorare per riconquistare il più grande partito che c’è in questa regione che è il partito di chi ha deciso di non andare a votare. (LAPRESSE)