Apple presenta nuovi iPhone 16 e Apple Watch Series 10. Ma il titolo a Wall Street non brinda, anzi

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Apple presenta nuovi iPhone 16 e Apple Watch Series 10. Ma il titolo a Wall Street non brinda, anzi Titolo Apple osservato speciale a Wall Street, dopo la presentazione da parte della Big Tech Usa dei nuovi prodotti, nel corso dell’evento che si è tenuto al suo quartiere generale di Cupertino, in California. Il gigante americano ha annunciato le nuove versioni degli iPhone, AirPods e Apple Watch, per la precisione gli iPhone 16 e gli iPhone 16 Plus; gli iPhone 16 Pro e gli iPhone 16 Pro Max; gli Apple Watch Series 10 con design aggiornato; l’Apple Watch Ultra 2, gli AirPods 4 e gli AirPods Max aggiornati con nuovi colori. (Borse.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo è stato presentato il nuovo A18 fatto su misura, e nuove incredibili funzioni della fotocamera che alzano il livello di ciò che iPhone può fare. (ilmattino.it)

Apple: nuovo iPhone non scalda il titolo, pesa ritardo AI. Occhio a Huawei e Corte UE (Finanzaonline)

Apple ha finalmente ufficializzato i nuovi e attesissimi iPhone che, come da copione, arrivano sul mercato nelle versioni: iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro (in foto) e iPhone 16 Pro Max. (Libero Tecnologia)

iPhone 16 provato a Cupertino: cosa è in grado di fare l’intelligenza artificiale di Apple?

Il proprietario alla guida della sua auto viaggiava sulla SS82 “Valle del Liri” nei pressi della località Scaffa di Arpino in direzione di Isola del Liri: un tratto di strada che attraversa l’abitato dove, oltre alle residenze private, ci sono diverse attività commerciali e di servizi, per cui la carreggiata include il marciapiede, gli attraversamenti pedonali, il limite di percorrenza fissato a 50 chilometri orari, la linea di mezzeria continua che vieta i sorpassi o i cambi di corsia. (Frosinone News)

“Il passaggio dal portafoglio (keychain) a una vera e propria app sottolinea l’importanza che Apple attribuisce alla gestione delle password, passkey, 2FA, reti Wi-Fi“, commenta Paolo Dal Checco, informatico forense. (Cyber Security 360)

In un evento dedicato a Cupertino, in California, Apple ha presentato l’iPhone 16, il nuovo modello del suo smartphone. In Italia non c’è ancora una data di implementazione. (Corriere TV)