Il Man United piomba su Kvaratskhelia: offerto un contratto fino al 2029 a 9 milioni annui

Il Man United piomba su Kvaratskhelia: offerto un contratto fino al 2029 a 9 milioni annui Era solo questione di tempo prima che qualcuno piombasse su Khvicha Kvaratskhelia e a fare sul serio, secondo quanto riportato da SportMediaset, è il Manchester United, che vuole tentarlo con un contratto di 5 anni a 8 milioni di euro netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibile. Il Napoli vorrebbe rinnovare l'accordo con il georgiano, ma De Laurentiis non intende spingersi oltre i 6 milioni di euro annui, bonus compresi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli spera di rinnovare il contratto a Kvicha Kvaratskhelia, ma al momento le parti non sono d'accordo e non è stata trovata alcuna quadra per il prolungamento contrattuale del calciatore azzurro. (AreaNapoli.it)

Kvicha Kvaratskhelia è diventato uno dei giocatori più ambiti del mercato europeo. L’attaccante del Napoli, ha attirato l’attenzione di numerosi club internazionali. Tra questi, si sarebbe recentemente aggiunto il Manchester United, già pronto con un’offerta consistente per il bomber dei partenopei. (Il Corriere del Pallone)

United pronto a tentare il georgiano con un contratto di cinque anni a 8 milioni netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibili. Che cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3). (Sport Mediaset)

Il Manchester United tenta Kvara: 9 milioni per portarlo in Premier

Il club inglese sarebbe disposto ad offrire all'esterno offensivo del Napoli un contratto di cinque anni con un ingaggio di 8 milioni di euro netti a stagione, più uno di bonus facilmente raggiungibili. (Fantacalcio ®)

Il Napoli ha batutto per 1-0 la Roma, aumentando l’entusiasmo nella piazza in ottica Scudetto. Tutto bello e positivo, con un piccolo neo riguardante Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha regalato nella partita di ieri forse una delle prestazioni più deludenti dal suo arrivo a Napoli, con diversi appoggi sbagliati e un incredibile gol mangiato a pochi passi dalla porta all’inizio della gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

United pronto a tentare il georgiano con un contratto di cinque anni a 8 milioni netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibili. Un’offerta economicamente in linea con quella estiva fatta per venire, al procuratore del georgiano, dal Psg da 10 milioni. (Sport Mediaset)