Verso Milan-Juve, Thiago Motta stravolge la formazione: le ultime

Verso Milan-Juve, Thiago Motta stravolge la formazione: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Manca poco per Milan-Juve e il mister bianconero sorprende sulla formazione. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti. Manca sempre meno per rivedere, dopo la sosta della pausa nazionale, la Juventus in azione sul rettangolo verde. Per la tredicesima giornata di Serie A, infatti, la Vecchia Signora dovrà affrontare una trasferta non semplice. Giocherà a San Siro contro il Milan, questo pomeriggio, 23 novembre, alle ore 18.00. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Perché E invece, a sorpresa, Timothy Weah potrebbe addirittura partire dalla panchina nel big match di questa sera tra Juventus e Milan, con Teun Koopmeiners e Weston McKennie pronti a sistemarsi sulla linea degli attaccanti con Francisco Conceicao e Kenan Yildiz più larghi. (ilBianconero)

"Perin in attacco" | Thiago Motta prova la follia col Milan: altro che Koopmeiners prima punta

La Juve va a San Siro in emergenza: tentazione McKennie per Motta (TUTTO mercato WEB)

Pronto il solito 4-2-3-1 con Di Gregorio in porta, difesa a quattro che potrebbe essere formata da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. In mediana spazio a Locatelli e Thuram, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Conceicao, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Weah. (SportItalia.it)

Stanno facendo molto discutere le ultime dichiarazioni rilasciate da Thiago Motta nella conferenza pre partita per il big match contro il Milan. La sfida con i rossoneri servirà a capire se davvero i bianconeri sono riusciti a migliorare in alcuni difetti visti in queste prime 12 giornate di campionato, e potranno dunque puntare a insidiare Inter e Napoli per lo scudetto. (JMania)