Verso Milan-Juve, Thiago Motta stravolge la formazione: le ultime

Manca poco per Milan-Juve e il mister bianconero sorprende sulla formazione. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti. Manca sempre meno per rivedere, dopo la sosta della pausa nazionale, la Juventus in azione sul rettangolo verde. Per la tredicesima giornata di Serie A, infatti, la Vecchia Signora dovrà affrontare una trasferta non semplice. Giocherà a San Siro contro il Milan, questo pomeriggio, 23 novembre, alle ore 18.00. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stanno facendo molto discutere le ultime dichiarazioni rilasciate da Thiago Motta nella conferenza pre partita per il big match contro il Milan. La sfida con i rossoneri servirà a capire se davvero i bianconeri sono riusciti a migliorare in alcuni difetti visti in queste prime 12 giornate di campionato, e potranno dunque puntare a insidiare Inter e Napoli per lo scudetto. (JMania)

Tra lungodegenti e problemi muscolari inattesi, il tecnico bianconero dovrà trovare soluzioni creative, soprattutto per un attacco privo del suo centravanti di riferimento, Dusan Vlahovic.DIETRO - Nonostante le difficoltà, la Juventus sembra intenzionata a mantenere l’assetto abituale in difesa e a centrocampo. (Calciomercato.com)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

La prova del 9: c’è Milan-Juve, prima volta di Motta senza Vlahovic

Manca sempre meno a Milan-Juventus, piatto forte del sabato del tredicesimo turno di Serie A: primo match di cartello dopo la sosta, che ha visto l'Italia qualificarsi ai quarti di finale di Nations League grazie al secondo posto nel raggruppamento alle spalle della Francia. (Goal Italia)

Sappiamo dei tantissimi assenti e la formazione potrebbe riservare qualche sorpresa. Stavamo infatti dando per scontato che toccherà a Weah sostituire Vlahovic in quella posizione, ma attenzione perchè potrebbe anche essere presa in considerazione un'altra soluzione. (Tutto Juve)

Accade, così, che questo pomeriggio a Milano, casa rossonera, la Juve si trovi per la prima occasione priva di Vlahovic - per il serbo, fino ad oggi, sedici gare su sedici da titolare tra campionato … Il numero nove, nel calcio di Thiago Motta, conta, ma a modo suo. (La Stampa)