Roma, weekend da bollino rosso: strade chiuse e bus deviati in centro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il 16 marzo 2025 avrà luogo la maratona di Roma che porterà ad una serie di modifiche per quanto riguarda viabilità e traffico. La gara si svolgerà su un percorso lungo 42 km e 195 metri che, oltre al Centro storico, toccherà il Circo Massimo, la basilica di San Paolo, l'Isola Tiberina, Castel Sant'Angelo, il lungotevere, Ponte Milvio, il Foro Italico e l'Auditorium. La partenza sarà alle 8,30 da via dei Fori Imperiali (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Maratona di Roma, nome ufficiale Acea Run Rome The Marathon, festeggia domenica prossima l'ingresso nell'età della maturità a cifra tonda, 30 anni, con il record di presenze della sua ormai lunga storia. (Adnkronos)

L’Acea Run Rome The Marathon si preannuncia come una vera e propria festa di sport, che coinvolge atleti di ogni parte del mondo, turisti, appassionati e curiosi. Con oltre 28.000 iscritti e 50.000 parte… (Repubblica Roma)

– 28mila iscritti alla imminente Acea Run Rome The Marathon, che tocca con successo la 30esima edizione. La competizione si svolgerà il 16 marzo tra le via storiche più belle della Capitale, con partenza e arrivo a Via dei Fori Imperiali (con iscrizioni ancora aperte). (Il Faro online)

Felicia, brand di Andriani S.p. A Società Benefit, leader nel settore dell'healthy food per l'utilizzo di materie prime innovative e naturalmente prive di glutine, come cereali (avena, riso,... (Virgilio)

Ieri, nella sala Protomoteca di Piazza del Campidoglio è andata in scena la presentazione dell’evento, previsto per domenica 16 marzo. In conferenza stampa è intervenuto il sindaco Roberto Gualtieri: «Stiamo per assistere a qualcosa di davvero speciale, il tragitto si concluderà per la prima volta al Circo Massimo mentre al sedicesimo chilometro, i runners attraverseranno via della Conciliazione, trovandosi di fronte la cupola di San Pietro. (ilmessaggero.it)

Maratona di Roma – Domenica 16 marzo 28.000mila runner si riverseranno tra le strade della Capitale per una sfida meravigliosa: correrei 42 km della Maratona di Roma. (Terzo Tempo Napoli)