Stadio Roma, attivisti M5S a Raggi: "Virginia parliamone"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

"Virginia parliamo insieme dello stadio". Gli attivisti romani del M5S si mobilitano per dire la loro sulla vicenda del nuovo stadio della Roma e lo fanno con una lettera che consegneranno alla sindaca Virginia Raggi martedì 21 febbraio in Campidoglio. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiude ufficialmente l'avventura di Paolo Berdini al Campidoglio. E c'è un perché: la posta in gioco è alta e si chiama Stadio di Tor di Valle. (CittaCorriere)

ROMA – Paolo Berdini, “parlava troppo” e sullo Stadio della Roma, “no a colate di cemento”. (Blitz quotidiano)

Dopo giorni di polemiche e di botta e risposta a distanza con la sindaca di Roma, Virginia Raggi, l'assessore all'Urbanistica, Berdini, annuncia le sue dimissioni irrevocabile. Le prime erano state ... (il Paese Nuovo)

Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. -. (Newsgo)

L'assessore all'Urbanistica si è dimesso. Dà la colpa alla vicenda stadio, ma pesano le pressioni dei vertici 5 stelle dopo l'intervista sulla sindaca 'impreparata' e sui risvolti rosa. (ilgiornaleditalia)

Deleghe alla sindaca, che afferma: noi andiamo avanti. Berdini lascia la giunta Raggi: mentre le periferie sprofondano si pensa allo stadio, dice l'ex assessore all'Urbanistica. (Valledaostaglocal.it)