Genoa Juve, i RETROSCENA: gli episodi CURIOSI che non avete notato da Marassi

Genoa Juve: gli episodi curiosi che non avete notato da Marassi nel match della 6ª giornata di Serie A 2024/25. Retroscena (inviato allo Stadio Ferraris di Genova) – Genoa Juve sotto il segno delle curiosità. Direttamente da Marassi, ecco tutti gli episodi che (forse) non avete notato del match, valido per la sesta giornata di Serie A 2024/25. PARTITA 89′ Tutta la panchina ad abbracciare Conceicao – Urlo liberatorio per la prima rete in bianconero. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Alla scoperta di Jonas Rouhi: il terzino svedese che partirà titolare in Genoa Juve, l’identikit e 10 curiosità (Juventus News 24)

Dopo aver mosso i primi passi da tecnico proprio sulla panchina rossoblù, Motta torna da avversario, ora alla guida della Juventus. (SNAI Sportnews)

Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn a ridosso di Genoa-Juve. Le sue parole: Danilo si è meritato questa fducia. Qualcuno all'inizio aveva qualche dubbio, perchè non giocava mai... (Tutto Juve)

Genoa-Juventus, la MOVIOLA LIVE: il VAR non può intervenire su Bani-McKennie, contatto sospetto

Centrocampo – Scelte obbligate nel reparto mediano con Badelj favorito su Bohinen, le mezz’ali Frendrup e Thorsby: probabile subentro a gara in corsa per Miretti. Difesa – Rispetto alla linea arretrata che ha giocato nel derby, De Winter è pronto a prendere il posto di Vogliacco tra i titolari assieme a Bani e Vasquez. (Pianetagenoa1893.net)

"Thiago apre" è il titolo che campeggia sulla prima pagina odierna del Corriere dello Sport. Il riferimento è alla scelta insolita di Thiago Motta di rivelare la formazione che scenderà in campo contro il Genoa. (Tutto Napoli)

- MokhtarQuarto ufficiale: TremoladaVAR: GuidaAVAR: Di Bello28' - Primo ammonito del match: cartellino giallo nei confronti di Frendrup, per l'intervento in gioco pericoloso su Nico Gonzalez. 18.00Arbitro: ColomboAssistenti: Rossi C. (Calciomercato.com)