Morta nel b&b di Napoli, chi era Emanuela Chirilli: turista salentina con la passione per i viaggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era arrivata solo poche ore prima a Napoli. Sarebbe dovuta ripartire in giornata e rientrare a Lecce. Nella notte, la morte nel b&b dove aveva scelto di alloggiare. Emanuela Chirilli avrebbe compiuto 28 anni il prossimo 23 dicembre. Originaria di Maglie, viveva nel capoluogo salentino. Sin da quando era bambina, cresciuta in una famiglia con tante difficoltà. Il supporto dei servizi sociali costante, gli studi superiori presso l’Istituto professionale “Falcone e Borsellino” di Galatina e poi la scelta di andare a vivere da sola. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono due le persone indagate per il decesso di Emanuela Chirilli, la turista leccese di 27 anni morta in un incendio scoppiato all’interno di una casa vacanze situata in piazza Municipio a Napoli. Si tratta di Marco Napolitano, gestore della struttura, e Vittoria Fiorelli, proprietaria dell’immobile. (Positanonews)
In tanti si sono chiesti, incuriositi, di cosa si trattasse: è in corso un vasto servizio di controllo messo in atto proprio dagli uomini e dalle donne dell’Arma. L’intervento, con l’ausilio del velivolo, è stato disposto per presidiare l’intera area in questi giorni presa di mira da ladri e furfanti. (Frosinone News)
Sono i primi due nomi di una inchiesta che ora approda alla svolta decisiva. Sono due gli indagati per la morte di Emanuela Chirilli. (ilmattino.it)
La proprietaria e il gestore del bed & breakfast di Napoli dove ha perso la vita la giovane salentina Emanuela Chirilli, a causa di un incendio, sono stati iscritti nel registro degli indagati. Un atto dovuto in attesa dell'autopsia che farà luce sulle cause del decesso della 28enne di Maglie: si ipotizzano i reati di omicidio colposo e incendio colposo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Frosinone – Il Questore di Frosinone, Pietro Morelli, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio volti alla prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria e legati al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri ha disposto un’attività interforze per effettuare mirati servizi nelle zone considerate a rischio criminalità del capoluogo ciociaro. (Frosinone News)
Due persone indagate per la morte della 28enne Manuela Chirilli (nel riquadro)Missing Credit L’esame autoptico sul corpo della 28enne leccese – che quella notte si trovava a Napoli per visitare la città – verrà eseguito nei prossimi giorni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)