Morta nel b&b di Napoli, chi era Emanuela Chirilli: turista salentina con la passione per i viaggi
Era arrivata solo poche ore prima a Napoli. Sarebbe dovuta ripartire in giornata e rientrare a Lecce. Nella notte, la morte nel b&b dove aveva scelto di alloggiare. Emanuela Chirilli avrebbe compiuto 28 anni il prossimo 23 dicembre. Originaria di Maglie, viveva nel capoluogo salentino. Sin da quando era bambina, cresciuta in una famiglia con tante difficoltà. Il supporto dei servizi sociali costante, gli studi superiori presso l’Istituto professionale “Falcone e Borsellino” di Galatina e poi la scelta di andare a vivere da sola. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
C., originaria di Maglie, in provincia di Lecce, è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, numero civico 84. Tragedia nella notte a Napoli. (ilmattino.it)
“Abbiamo appreso con sgomento la notizia della morte di Emanuela, la 28enne leccese di Maglie, nel corso di un incendio avvenuto nella notte in una struttura di piazza Municipio. L’ amministrazione comunale, con il sindaco Manfredi, è vicina alla famiglia così duramente colpita da questa perdita e si è immediatamente attivata per fornire tutta l’assistenza necessaria. (Ottopagine)
Il rogo è scoppiato in un b&b in piazza Municipio 84. Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell'incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. (ilmessaggero.it)
Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell'incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. Il rogo è scoppiato in un b&b in piazza Municipio 84. (ilmattino.it)
All'interno hanno trovato il corpo senza vita della ragazza, stesa a terra. Le fiamme sono state domate. (La Nuova Sardegna)
Napoli, 29 Novembre. Il corpo senza vita era nella stanza al settimo piano di un edificio che si trova tra il porto e il Comune. (iLMeteo.it)