Koopmeiners rischia di non esserci fino all'Inter: la verità domani con nuovi esami

La Juve è in ansia per Koopmeiners. Solo domani, grazie a un’altra valutazione dello staff sanitario, si avranno le idee più chiare sulle condizioni dell’olandese, che intanto è stato rispedito a Torino dalla sua Nazionale perché non ritenuto idoneo per le gare da giocare durante questa sosta. Il centrocampista è alle prese con una fastidiosa micro frattura a una costola, che - è il sospetto che dovrà essere confermato o meno nei prossimi esami - potrebbe essersi incrinata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nei prossimi giorni Thiago Motta avrà a disposizione un numero ridotto di uomini, visti i tanti bianconeri impegnati con le nazionali. Qualcuno però è tornato indietro e resterà a Torino per smaltire l'infortunio: è il caso di Teun Koopmeiners, costretto a rinunciare alla chiamata dell'Olanda per una botta al costato. (La Gazzetta dello Sport)

Tegola in casa Lazio con l'infortunio di Manuel Lazzari: per il terzino lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Più o meno stessa altezza e stesso peso, 1 metro e 84 centimetri per 77 chili Teun Koopmeiners e 1 metro e 85 per 75 chili Manuel Locatelli , se l’italiano lo avesse ancora l’olandese potrebbe anche farsi prestare da lui il corpetto protettivo per poter giocare con l’infrazione a una costola rimediata il 2 ottobre a Lipsia , problema con cui Locatelli aveva dovuto convivere poco meno di un anno fa. (Tuttosport)

Juve, giorni ed orari dalla 14 alla 18ma giornata: ecco quando giocano i bianconeri

L'olandese è stato rispedito a Torino dai medici della nazionale 'Orange' in seguito al presunto rilevamento dell'incrinazione di una costola, infortunio rimediato nel corso di Lipsia-Juventus in Champions League. (Goal Italia)

Tutto dipenderà dall'evoluzione e dal riposo, Manuel Locatelli lo scorso anno ci mise una decina di giorni, i tempi ci sono vedremo se ce la farà. Lo staff bianconero è fiducioso che il calciatore possa recuperare per la partita che ci sarà dopo la sosta e che possa guarire dal problema al costato. (Tutto Juve)

La Lega di Serie A ha diramato giorni ed orari dalla 14ma alla 18ma giornata: ecco quando giocheranno i bianconeri La Lega di Serie A ha diramato le date e gli orari ufficiali delle giornate fino a fine anno. (SpazioJ)