Incubo Juve, Motta ha un tabù da sfatare: allarme in Champions
La Juve deve affrontare un vero e proprio incubo degli ultimi anni: Thiago Motta è chiamato a sfatare un tabù che tiene in ansia i tifosi Il percorso della Juve continua in campionato e in Champions League e passa dalla crescita del gioco e dalla possibilità di centrare gli obiettivi anche attraverso una fase difensiva oculata e attenta. L’infortunio di Bremer non ha aiutato, ma ora Thiago Motta pretende continuità e risultati, anche un po’ di fortuna. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
RAMMARICO PER IL PAREGGIO – «Abbiamo creato per fare un altro risultato, ma sono contento della prestazione. Certe cose le possiamo migliorare, ma nel globale sono soddisfatto della prestazione della squadra». (Juventus News 24)
I bianconeri di Thiago Motta , dopo aver superato 3-1 gli olandesi del Psv Eindhoven all'esordio sono andati a vincere 3-2 a Lipsia (doppietta di Vlahovic e rete decisiva di Francisco Conceiçao), un successo arrivato in inferiorità numerica per via del rosso diretto a Michele Di Gregorio, reo di aver toccato la palla con le mani fuori dalla propria area. (Tuttosport)
Il primo pari europeo della stagione bianconera suona come un'occasione persa per la Juve, che si fa beffare dal Lilla nell'unica azione realmente pericolosa costruita dai francesi e poi, dopo lo sforzo per centrare il pari nel secondo tempo, non concretizza una mole di gioco enorme nell'ultima mezz'ora per errori tecnici, di lucidità, di confusione, in cui la sfortuna sporca ogni pallone disponibile per il sorpasso. (Tuttosport)
Serata complicata per la Juventus in Champions League. Nel primo tempo, i padroni di casa del Lille hanno sbloccato il risultato con il gol di David, servito dal filtrante di Zhegrova. (Tuttocampo)
Peccato aver lasciato questi due punti qua. La parata del portiere del Lilla nel primo tempo? Nel 90% dei casi quello è gol... (Sport Mediaset)
Nella ripresa è un rigore concretizzato da Vlahovic a riportare il punteggio in equilibrio. La Juventus pareggia 1-1 nella gara di Champions League contro il Lille. (Toro News)