Empoli e Frosinone non si fanno male: 0-0 al "Castellani"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA NAZIONE SPORT

Empoli e Frosinone non si fanno male: al “Castellani” lo spareggio-salvezza finisce a reti inviolate. Uno 0-0 che consente ai ciociari e ai toscani di salire a quota 32 punti, rispettivamente al sedicesimo e diciassettesimo posto della classifica del campionato di serie A, a +3 dall’Udinese (che deve ancora giocare), ergo dalla zona-retrocessione. Nel prossimo turno, Lazio-Empoli e Frosinone-Inter. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate con l’Empoli. Le sue parole riportate da TMW: Lotta salvezza: Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate con l’Empoli (Cagliari News 24)

Si è giocata ieri pomeriggio allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena la sfida valevole per la 35a giornata del campionato di serie A tra Empoli e Frosinone. Ad assistere al match direttamente dalle tribune dello stadio c'erano spettatori 13. (Tuttofrosinone)

Bene il clean sheet ma dovevamo essere più brillanti e concreti davanti. Eusebio di Francesco, allenatore del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari con l'Empoli: "Ottima prestazione. (Napoli Magazine)

Alla fine, però, a vincere è stata probabilmente la paura e in un pomeriggio ’estivo’ più di uno degli oltre 13mila spettatori si è forse pentito di non essere andato al mare. (Quotidiano Sportivo)

Nessuna rete e poche emozioni in questo confronto. Le due figure che avrebbero dovuto spiccare e cambiare le sorti, rispettivamente Soulè del Frosinone e Cambiaghi dell’Empoli, sono riuscite ad esprimersi in modo incisivo solo per una manciata di minuti a testa. (StatoQuotidiano.it)

Col pareggio a reti bianche al Carlo Castellani Computer Gross Arena di ieri pomeriggio, il Frosinone di mister Di Francesco resta padrone del proprio destino salendo a quota 32 punti in classifica, c (TUTTO mercato WEB)