DOUGLAS E DUSAN, I CASI “D” LI INVENTANO GLI ANTI-JUVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Possiamo anche cominciare ad attaccare Dušan Vlahović dicendo che non è il giocatore giusto per questa Juve, che non segna più, che sbaglia i passaggi, che non è efficace, ma stiamo veramente dicendo la realtà o ci stiamo basando solamente su delle sensazioni dell’ultima partita mentre in quella prima era stato decisivo in due goal su tre? Allo stesso modo potremmo dire che Motta sbaglia tutto a non inserire Douglas Luiz, che viene inserito nella posizione sbagliata che il brasiliano è costato tanto ma non rende e che è lento e non adatto per il calcio italiano. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infortunio Adzic: PROBLEMA MUSCOLARE per il montenegrino. Tutti i DETTAGLI e i tempi di RECUPERO del giocatore (inviato alla Continassa)... (Juventus News 24)

Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana, non è al momento al vertice delle gerarchie di Thiago Motta per la sua Juventus. (Tutto Juve)

Dov'è finita, quella terra promessa? Douglas Luiz, al suo arrivo a Torino, portava con sé una ventata di speranza e di tecnica: sembrava non ci potesse essere Juventus, senza di lui. Un mese dopo l'inizio del campionato, è praticamente il contrario: non solo c'è una Juve senza il brasiliano, ma pare persino non possano coesistere le due parti. (Calciomercato.com)

In tutto questo però, perchè nella sfida a reti bianche non è nemmeno entrato in campo Douglas Luiz? Costato in estate 50 milioni di euro alla Juventus ma ancora non in grado di incidere e quali sono le idee di Thiago Motta verso il Genoa? Le prime i (ilBianconero)

Nel 4-2-3-1 di Thiago Motta, insomma, non sembra esserci posto per il brasiliano: Marco Guidi ci spiega perché in questo video estratto da "La Tripletta", il podcast della Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)