Rissa tra extracomunitari in centro, uomo in ospedale per una sigaretta negata

Rissa tra extracomunitari in centro, uomo in ospedale per una sigaretta negata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano ESTERI

A neanche 24 ore dal video diffuso sui social dalla pagina "Taranto è lui", in cui un ragazzo di colore veniva brutalmente pestato in via Duca di Genova, un'altra violenta aggressione si è verificata ieri sera in via Principe Amedeo. Protagonisti anche in questo caso due extracomunitari, un cittadino gambiano e un tunisino ospiti di un centro di accoglienza che si trova in zona, in quanto richiedenti asilo provenienti da Lampedusa. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incidente a Flero: l'anziano non ce l'ha fatta La dinamica è ancora da ricostruire nel dettaglio: dalle prime informazioni pare che all'origine vi sia stato lo scontro tra un'auto e un furgone. Ad avere la peggio un anziano di 83 anni che si trovava a bordo dell'auto coinvolta. (Prima Brescia)

Flero. Purtroppo Ferruccio Chiesa non ce l’ha fatta a sopravvivere alle lesioni riportate nello scontro. L’83enne, rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto la mattina di martedì 5 novembre a Flero, era passeggero su un furgone guidato dal figlio andato a sbattere contro un camioncino dei rifiuti. (QuiBrescia.it)

Particolarmente violento l'impatto: l'84enne è stato subito soccorso, prima dal figlio e poi dal personale sanitario intervenuto sul posto, che ha tentato di rianimarlo prima di trasportarlo all'ospedale Civile in codice rosso. (Corriere della Sera)

Incidente a Flero, frontale tra auto e furgone: uomo di 83 anni gravissimo

Un incidente stradale si è verificato nella notte del quartiere Tamburi. Una Fiat 500 e uno scooter si sono scontrati all'intersezione tra via Orsini e via Volta. Il motociclista è finito per terra riportando diverse fratture, per le quali è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale Santissima Annunziata. (Tarantini Time Quotidiano)

Un grave incidente si è verificato martedì 5 novembre, intorno a mezzogiorno, in via Leonardo da Vinci. L’anziano, in arresto cardiocircolatorio al momento dell’arrivo dei soccorritori, è stato sottoposto a manovre di rianimazione durante il trasporto in ospedale. (QuiBrescia.it)

Il conducente dell'auto, un 52enne, ha riportato un trauma all'arto superiore ed è stato ospedalizzato in codice verde. Grave incidente stradale questa mattina a Flero, in provincia di Brescia, dove un'auto e un furgone si sono scontrati frontalmente. (IL GIORNO)