Elisabetta Canalis a Belve: “Bobo Vieri mi ha traumatizzata, era una relazione tossica: ho cercato di picchiarlo”
«Ho sofferto tantissimo per amore». A confessarlo, dallo sgabello di Belve, è un’insospettabile Elisabetta Canalis: proprio lei, volto iconico di Striscia la notizia e desiderio proibito per milioni d’italiani, ammette di non essere stata fortunata in amore. Ospite della puntata di martedì, in onda il 3 dicembre su Rai 2, Canalis ripercorre i suoi più grandi amori, partendo da quello più tormenta… (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Canalis racconta i momenti più importanti della sua vita e della sua carriera, le amicizie e gli amori: “ho sofferto tantissimo per amore”… (L'HuffPost)
L'ex velina si racconta a tutto tondo e sorprende i telespettatori con un’intervista intima e schietta. L'intervista di Elisabetta Canalis (Adnkronos)
“È successo davvero? Ha menato Vieri?”, le ha chiesto poi la giornalista. Era una relazione tossica, mi ha traumatizzata": Elisabetta Canalis lo ha detto a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, nella puntata in onda domani sera, martedì 3 dicembre. (Liberoquotidiano.it)
Io non facevo bene a lei e lei non lo faceva a me». Ho cercato di picchiarlo in un bar, ci hanno dovuti separare». (ilmessaggero.it)