COPPA ITALIA, Giudice sportivo: oltre a Taddei, Pjanic e Dodò squalificato anche Cangelosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Oltre ad Osvaldo, che dovrà scontare ancora due turni di squalifica, Dodò e Taddei, che ieri sono stati espulsi, e Pjanic, che era diffidato, la Roma perde anche Vincenzo Cangelosi, vice di Zdenek Zeman sulla panchina della Roma. Il vicea allenatore è stato infatti squalificato per un turno dal giudice... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Viola sconfitti al Franchi dopo 90' ricchi di occasioni ma senza reti. Decisivo il gol di Mattia Destro al 7' del primo tempo supplementare. (Sky.it)

Davanti comunque la squadra di Montella è troppo macchinosa. I viola escono a testa alta, colpiscono tre pali e inveiscono con la sfortuna. (Calcio Toscano)

Fermo restando che il brasiliano ha replicato dopo... Nella capitale non si parla d’altro. (LaRomaSiamoNoi.com)

Doveva essere la sua partita. Assenti Totti, Lamela e Osvaldo, all’ex senese è toccato l’ingrato compito... (LaRomaSiamoNoi.com)

Al termine di una partita emozionante, piena di occasioni da gol fallite, clamorosi errori, legni colpiti e cartellini rossi a profusione, la squadra di Zeman torna a regalarsi un sorriso nella serata più difficile contro un avversario tosto e assai... (LaRomaSiamoNoi.com)

Cuadrado e Dodò litigano, lo steward finisce a terra (La Repubblica)