Morta la surfista Giulia Manfrini, trafitta da un pesce spada

La surfista italiana Giulia Manfrini è morta venerdì mattina alle Isole Mentawai, vicino a Sumatra, in Indonesia. La 36enne stava facendo surf nell’Oceano, quando un pesce spada l’ha colpita in pieno petto, causandole una ferita di diversi centimetri. Soccorsa da due persone sulla spiaggia, è stata trasportata al centro sanitario Pei Pei Pasakiat Taileleu, dove è deceduta poco dopo il suo arrivo. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Uno dei luoghi preferiti era proprio l'Indonesia: "Adoro la natura selvaggia di Sumatra" raccontava la 36enne morta trafitta da un pesce spada proprio mentre era su una delle isole dell'arcipelago. (Fanpage.it)

Surfista italiana 36enne muore trafitta da pesce spada in Indonesia

Una 36enne piemontese, Giulia Manfrini, è morta trafitta da un pesce spada mentre faceva surf nelle acque indonesiane al largo delle isole Mentawai. Lo hanno riferito i media locali, citando Lahmudin Siregar, capo ad interim dell'Agenzia per la mitigazione dei disastri delle Mentawai, secondo il quale l'incidente è avvenuto in una zona frequentata da surfisti chiamata Bengbeng. (Adnkronos)