Auto con 4 ragazzi a bordo si ribalta dopo un frontale a Napoli: morta una 19enne, feriti altri 6 giovani

Tragico incidente a Napoli. Due auto con a bordo diversi giovani tra i 19 e i 23 anni si sono scontrate frontalmente in città. Una delle due si è ribaltata ed è andata a sbattere contro un edificio. Morta una 19enne, 6 i feriti. Frontale a Napoli, un morto e sei feriti La dinamica dell'incidente I soccorsi e le condizioni dei ragazzi sopravvissuti Frontale a Napoli, un morto e sei feriti Attorno all’1:30 della notte del 5 ottobre a Napoli in via Cupa dell’Arco, due auto si sono scontrate frontalmente all’altezza del civico 40. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo hanno raccontato i vicini della famiglia Guasco, gente per bene, tranquilla, che vive in un condominio comunale di via Aspromonte, zona con ancora spicchi di campagna e strade sterrare, che resiste all’ondata di cemento che arriva da Afragola e Casoria. (ilmattino.it)

Secondo una prima ricostruzione, la giovane, alla guida della sua auto, si è scontrata frontalmente con un’altra vettura condotta da un 22enne. Tragedia a Casoria: morta una giovane, tornava dal concerto di Geolier a Scampia (Positanonews)

Napoli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tragico incidente nella notte: muore una 19enne

Altri cinque giovani, che viaggiavano a bordo delle due auto coinvolte, sono rimasti feriti. Una delle vetture si è ribaltata, causando la morte di una ragazza di 19 anni, originaria di Casoria. (StatoQuotidiano.it)

8 Lutto a Casoria, nel Napoletano, per la scomparsa prematura di Martina Guasco, la ragazza di 19 anni morta in un tragico incidente stradale avvenuto questa notte, sabato 5 ottobre 2024, in Via Cupa dell’Arco a Secondigliano, poco distante da piazza Ciro Esposito a Scampia dove in serata si stava svolgendo il concerto Red Bull 64 Bars Live con Geolier. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Ancora un incidente mortale a Napoli. (Virgilio)