Conference League, le probabili formazioni di Fiorentina- Puskas Akademia

La squadra di Palladino, alla sua prima assoluta in una competizione europea, vuole già ipotecare la qualificazione davanti al pubblico amico Palladino, che ha ribadito ieri l’importanza di questo incontro per i suoi, deciderà all’ultimo chi accompagnerà Kean in attacco. Per il momento sembrano favoriti Beltrán e Sottil, mentre in mezzo al campo dovrebbero agire Amrabat e Richardson Le probabili formazioni: FIORENTINA (3-4-2-1) De Gea; Martínez Quarta, Pongracic, Ranieri; Kayode, Amrabat, Richardson, Biraghi; Beltrán, Sottil; Kean. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Comincia la stagione europea della Fiorentina. I Viola vengono da due finali di fila in competizione, perdendole con West Ham e Olympiacos. (ilmessaggero.it)

"Se ci sta condizionando la situazione di Nico Gonzalez? Come già detto ho un grande rapporto con lui, ci siamo detti ciò che dovevamo, per il resto è una cosa personale fra lui e la società, si stanno parlando per trovare la soluzione migliore". (fcinter1908)

Palladino vuole mettere un'ipoteca sul passaggio del turno già dal match di questa sera, così sceglie la sicurezza e l'esperienza di De Gea fra i pali e quella di Ranieri che torna dopo la squalifica in Serie A. (fiorentinanews.com)

Calcio in tv: Conference League, gioca la Fiorentina

Il torneo, come ormai noto, rivoluzionerà il proprio format da questa stagione e vedrà la partecipazione di 36 squadre, con un girone unico e otto partite (contro altrettanti avversari differenti) per ogni formazione, sempre con divisione in quattro fasce. (Calcio e Finanza)

La Viola ci riprova: la Fiorentina, dopo le due finali perse consecutivamente, inizia il proprio cammino nella Conference League 2024/2025. E l’obiettivo è iniziare con il piede giusto contro gli ungheresi del Puskas Akademia, nell’andata dei play-off per accedere alla fase a gironi. (SNAI Sportnews)

Scende in campo all’ora del telegiornale questa sera, giovedì 22 agosto, la Fiorentina: i viola di Raffaele Palladino incontrano infatti alle 20 gli ungheresi Puskas Akademia nei preliminari di Conference League (La Stampa)