Coppa Davis, si presenta l'Argentina: "L'Italia è forte, ma sapremo farci trovare pronti"
"Siamo molto contenti di essere qui. Per me, Seb e Tommy sarà il primo quarto di finale, non so se sia lo stesso anche per i nostri doppisti, ma di certo è un bel modo per chiudere la stagione - ha preso la parola nella conferenza stampa collettiva tenutasi preso il Martin Carpena, Francisco Cerundolo - Ci teniamo a finire alla grande e a giocare il nostro tennis migliore per provare ad andare avanti nel tabellone". (SuperTennis)
Su altre testate
La Coppa Davis 2024 è alla fase finale. Da domani 19 novembre a Malaga si gioca la Final 8 che vede protagonista anche l’Italia di Jannik Sinner, impegnata ai quarti di finale contro l’Argentina. Ecco il programma, le date, gli orari e dove vederla in tv. (LAPRESSE)
Ultima fermata del grande tennis internazionale: Malaga. Parte domani la Coppa Davis, otto Nazionali pronte a sfidarsi per alzare l’Insalatiera verso il tetto del Palacio de Deportes José Maria Martin Carpena (OA Sport)
Un anno dopo lo storico trionfo a distanza di 47 anni dall'ultima volta, l'Italia torna al "Martin Carpena" per difendere del titolo in Coppa Davis. (ilmessaggero.it)
Da Torino ci si sposterà a Malaga, con l'Italia che difenderà l'insalatiera conquistata nel 2023 dopo un'attesa di 47 lunghissimi anni. Rispetto alla lista (modificabile) che Filippo Volandri presentò dopo il girone di Bologna, c'è un cambio, con Matteo Berrettini che prende il posto di Flavio Cobolli che ha finito la stagione con un problema alla spalla. (Corriere della Sera)
Dopo il trionfo di Sinner alle Atp Finals di Torino, in calendario l'atto conclusivo della storica competizione. Jannik guida gli azzurri contro l'Argentina (LAPRESSE)
Sinner non si è mai nascosto: “La stagione non è ancora finita, c’è un appuntamento importante con la squadra,” ha dichiarato, dimostrando ancora una volta il suo spirito di leadership. (MOW)