Tuttosport - Juventus, la richiesta di Thiago Motta: ecco cosa ha chiesto a Giuntoli per il raduno del 10 luglio

Prima dell’annuncio ufficiale dell’italo-portoghese come nuovo allenatore della Juventus. Si susseguono così i confronti quotidiani per pianificare il mercato in entrata e in uscita al fine di arrivare al 10 luglio, giorno del raduno bianconero, con un gruppo già abbastanza (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Tuttosport, nella sua edizione di oggi, riporta un nuovo retroscena sul calciomercato Juve. La volontà di Thiago Motta sarebbe quella di avere per l’inizio del ritiro (10 luglio alla Continassa) un gruppo già abbastanza coeso e quasi definito, in attesa dei rientri dei Nazionali post Europei e Coppa America. (Juventus News 24)

Non sarà affatto facile per il neo allenatore affermarsi al primo anno: la sua avventura sarà costellata da diversi ostacoli (JuveLive)

19:40 - DALLA SPAGNA - IL REAL MADRID PENSA DAVVERO A RABIOT? GLI AGGIORNAMENTI- (LEGGI ) LA JUVE RIPENSA A HOLM, PUO' ARRIVARE UN COLLABORAZIONE CON IL GENOA" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Thiago Motta e Cristiano Giuntoli sono al lavoro per costruire la Juventus del futuro, ma hanno a che fare con alcune 'zavorre' del passato, che frenano e ostacolano le scelte di mercato, come abbiamo visto per la situazione creatasi con Weston McKennie rispetto alla trattativa con l'Aston Villa per Douglas Luiz . (Calciomercato.com)

A dar vita al nuovo progetto sarà Thiago Motta, subentrato in panchina all'esonerato Massimiliano Allegri: all'ex tecnico del Bologna spetterà il compito di modernizzare l'impianto tattico della Vecchia Signora, rendendolo più propositivo e più europeo. (Today.it)

Sulle sponde portoghesi dell’Oceano Atlantico sta nascendo la nuova Juventus . Si susseguono così i confronti quotidiani per pianificare il mercato in entrata e in uscita al fine di arrivare al 10 luglio, giorno del raduno bianconero, con un gruppo già abbastanza definito, al di là delle assenze di molti protagonisti a causa dell’Europeo e della Coppa America . (Tuttosport)