Vieira: "Udinese forte fisicamente, ma possiamo metterli in difficoltà"

Ha parlato oggi anche mister Patrick Vieira che, ripreso da Telenord, ha detto in conferenza stampa: “Per noi è importante avere Messias e Vitinha perché saltano l’uomo e hanno tecnica. I nostri avversari sono forti fisicamente ma possiamo metterli in difficoltà. Bisognerà non fare falli in certe zone del campo.” “Dopo il Cagliaridice il mister – siamo rimasti un po’ delusi per il pari ma l’importante è che la squadra giochi bene e che possa migliorare per vincere le partite, questa è la strada giusta, oltre a mettere in campo i giocatori secondo il loro ruolo” Sul portiere nessun ballottaggio: “Gioca Leali. (Udinese Blog)

Su altri media

Seconda conferenza stampa da tecnico del Genoa per Patrick Vieira.Tra le tante domande a cui l'allenatore francese ha risposto in vista della gara di domenica in casa dell'Udinese c'è stata anche quella sul possibile impiego di Mario Balotelli, fin qui sceso in campo poco più di venti minuti da quando è approdato in rossoblù: "Mario è un giocatore importante - ha spiegato Vieira - in questi giorni ha lavorato molto bene e deve continuare così. (Calciomercato.com)

Alla vigilia del match contro il Genoa il tecnico manifesta un po' di insoddisfazione dopo i recenti risultati e fa intendere che potrebbero esserci cambiamenti tattici: "Nell'ultima settimana abbiamo testato anche la difesa a 4, il tridente è una delle possibilità". (Diretta)

Così il tecnico del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa svelando una parte della... “Leali sta facendo benissimo. (SOS Fanta)

Udinese: Runjaic, col Genoa sarà fondamentale fare punti

Ci stiamo allenando durante la settimana con le due punte, però poi c'è anche l'opzione Thauvin, può giocare Iker Bravo che contro il Venezia ha fatto un'ottima mezz'ora. La coppia con Lucca e Davis è una delle possibilità che ho a disposizione e devo riflettere su tutte le possibili opzioni. (SOS Fanta)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Genoa in streaming gratis. Il match è in programma domenica 1° dicembre, alle ore 12.30. (Calcio e Finanza)

vedere visto il cambio di allenatore, ma sembra che giocheranno concentrati sul Genoa, ci sono ancora molte cose che devono far (Tuttosport)