Calcio: Nesta "Monza ancora in emergenza, ma anche altre in difficoltà"
Il tecnico dei brianzoli: "Contro l'Atalanta bisogna scendere in campo con coraggio" MONZA (ITALPRESS) - "Due partite, 5 gol: è la risposta a chi dice che tiriamo poco in porta". Alessandro Nesta parte dal bel momento del suo Monza per presentare una gara difficile e insidiosa contro l'Atalanta. "Domani cambieremo qualcosa, Pedro Pereira e Kyriakopoulos sono diverse gare che giocano 90 minuti, che corrono molto e fanno un lavoro stancante - sottolinea in conferenza stampa il mister dei brianzoli, che dovrà fare a meno dello squalificato Bondo - Del resto, la panchina è corta. (Tiscali)
Su altri giornali
(Credits Federico Piovesan) La probabile formazione dell'Atalanta scelta da Gian Piero Gasperini per la sfida contro il Monza (GianlucaDiMarzio.com)
Il numero 3 dei nerazzurri era fuori da inizio ottobre, contro lo Shakhtar in Champions aveva giocato molto bene, salvo accusare nel finale un problema muscolare che sembrava di poco conto ma che, alla fine, gli ha fatto saltare le gare contro Genoa, Venezia, Celtic e Verona. (Prima Bergamo)
Anzi, l’unica vittoria era stata dei biancorossi, 0-1 nel 1970, rete di Enrico Prato e paratone del “Giaguaro” Castellini. In verità non che ci fossero state così tante occasioni d’incrociare i tacchetti, solamente 3 (una con i brianzoli in versione Simmenthal, denominazione usata dal 1955 al 1964), ma oltre il pareggio non si era mai andati. (L'Eco di Bergamo)
Bergamo. "Ci vediamo a casa" recitava lo slogan che quest'estate ha accompagnato la campagna abbonamenti. Non si può dire che non sia appropriato agli incroci di calendario di questo finale di ottobre, visto che in 8 giorni l'Atalanta si trova a giocare tre partite interne consecutive. (BergamoNews.it)
Sembra essere tornata l’Atalanta dell’anno scorso. (Atalantini.com)
Sembra essere tornata l’Atalanta dell’anno scorso. (Atalantini.com)