Euro 2024: Germania-Danimarca 0-0 all'intervallo, buona Germania poi lo stop per maltempo - LIVE

La ripresa inizia con la rete annullata dal VAR ad Andersen, che pochi secondi dopo tocca di mano causando un penalty che Havertz realizza. Poco dopo è nuovamente il giocatore dell'Arsenal a sfiorare il 2-0, che arriva con Musiala al 69esimo. Nella prima frazione annullato per un blocco "illegale" un gol a Schlotterbeck e, dopo l'occasione per Kimmich, un improvviso peggioramento delle condizioni atmosferiche (pioggia, lampi e vento) ha costretto l'arbitro a un'interruzione, con le squadre negli spogliatoi e poi di nuovo in campo dopo circa mezz'ora. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo due giorni senza partite, si torna in campo con i primi due incontri della fase a eliminazione diretta. A Berlino, gli azzurri affronteranno gli elvetici, mentre la nazionale di casa se la vedrà a Dortmund contro i danesi. (Diretta)

Partenza sprint dei padroni di casa che già al 4' vanno in gol con Schlotterbeck ma l'arbitro Oliver ravvisa un blocco irregolare di Kimmich a centro area che aveva liberato lo stesso Schlotterbeck. Al Signal Iduna Park di Dortmund i tedeschi superano 2-0 la Danimarca grazie a un calcio di rigore trasformato da Havertz al 53' e ad un gol di Musiala al 68'. (La Stampa)

Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... La Lazio ha presentato la maglia 'Home' per la stagione 2024/2025. Un kit Airy Blue Lazio, con... (La Lazio Siamo Noi)

Maltempo in Germania, tempesta su Dortmund: tutte le FOTO del mega temporale allo stadio

Germania-Danimarca sospesa prima del primo tempo. L’arbitro ha deciso di interrompere tutto per il meteo e la forte pioggia a Dortmund. (Inter-News)

Il tempo è peggiorato rapidamente e ha portata pioggia intensa sul campo e sugli spalti. Germania-Danimarca, secondo ottavo di finale degli Europei di Germania 2024 è stata interrotta dalla terna arbitrale al minuto 36' del primo tempo. (Calciomercato.com)

MeteoWeb (MeteoWeb)