Di Marzio: "Se non prende Koopmeiners, la Juventus è pronta a presentare un'offerta cash per Nico Gonzalez, che ha già comunicato di voler andare via. L'Atalanta..."

Come riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, rimangono due le principali contendenti per Nico Gonzalez, attaccante argentino della Fiorentina in uscita dal club viola. Juventus e Atalanta rimangono molto vigili sull'avvicendarsi dei fatti intorno alla sua cessione, con le società che sarebbero pronte a presentare l'offerta cash che la Fiorentina vuole. Fino ad ora, infatti, i bianconeri ci avevano provato con delle contropartite tecniche, trovando sempre il muro viola. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Ve; aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

13:50 - Dopo la bella ultima stagione vissuta in maglia viola, Arthur può tornare alla Fiorentina? La risposta è sì, secondo le indiscrezioni riportate da FirenzeViola in merito alla situazione del centrocampista brasiliano che resta in uscita dalla Juventus (Voce Giallo Rossa)

Perché oggi pomeriggio, nel caldo afoso del Viola Park, ci sarà il faccia a faccia fra l'argentino e la dirigenza del club. È un giorno decisivo nella rincorsa a Nico Gonzalez. (Tutto Juve)

Il faccia a faccia. Nico-Fiorentina. Oggi il vertice per dirsi addio

Juventus ed Atalanta non mollano la pista che porta a Nico Gonzalez, attaccante esterno classe 1998 della nazionale argentina e della Fiorentina: come riportato da "TMW", il pressing delle 2 squadre sul giocatore si starebbe progressivamente alzando, con i bergamaschi, in particolare, in cerca del "colpo" anche per sostituire l'infortunato Scamacca, nonostante il ruolo non sia lo stesso. (Tutto Juve)

Gonzalez si sottoporrà alle visite mediche e successivamente, insieme ai suoi agenti, si confronterà con la società al Uo entourage e i dirigenti della Fiorentina per discutere del suo futuro. (ilBianconero)

Qualche ora di ritardo sulla tabella di marcia non cambierà i programmi della Fiorentina e di Nico Gonzalez, che si ritroveranno nella giornata di oggi al Viola Park. Quel che più interessa ai tifosi - però - è capire i contorni di mercato entro i quali si delineerà il suo futuro. (Quotidiano Sportivo)