Gaia Gozzi senza filtri mostra la sua acne su Instagram | Video iODonna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche Gaia Gozzi è stufa della perfezione. La cantante ha scelto di mostrarsi senza filtri, condividendo con i suoi follower un aspetto della sua vita che normalmente si tende a nascondere: l'acne. Un gesto che parla di accettazione, ascolto di sé e consapevolezza del proprio corpo. Un tema importante (iO Donna)

Ne parlano anche altre fonti

«Sto vivendo uno dei momenti più belli, intensi e significativi della mia vita e mi ritrovo a dover fare i conti con una pelle che urla, chiede aiuto e una tregua», scrive. (Vanity Fair Italia)

"Reality check. Con un video postato sui social, Gaia Gozzi ha deciso di parlare apertamente del suo rapporto con la pelle e con i cambiamenti del proprio corpo, mostrandosi senza filtri. Un gesto sincero che ha emozionato i fan e acceso i riflettori su un tema spesso evitato nel mondo dello spettacolo. (Radio 105)

Molti artisti che hanno partecipato all'ultimo Festival di Sanremo sono riusciti a lasciare il segno con i loro brani in gara che si sono velocemente trasformati in delle hit di successo. L'ex cantante di Amici ha riscosso, infatti, grande successo dopo l'ultima edizione della kermesse canora però, come spesso accade, i periodi più fruttuosi a livello lavorativo sono collegati anche a momenti di grande stress. (DiLei)

Gaia paladina della skin positivity: la cantante 27enne ha condiviso su Instagram un video, corredato dal refrain di Chiamo Io Chiami Tu, il brano presentato in gara all'ultimo festival di Sanremo, nel quale, senza trucco e senza filtri, mostra la pelle del suo viso con acne attiva. (Libero Quotidiano)

«Il nostro corpo è il nostro universo» scrive, spiegando con le sue parole quello che sostengono molti esperti, ovvero che la pelle rifletta non solo gli stimoli esterni, ma soprattutto quelli interni. (Corriere della Sera)

Gaia su Instagram ha pubblicato un video nelle sue storie per raccontare quello che è successo al suo viso. La giovane cantante, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2025 con la canzone Chiamo Io Chiami Tu e dal successo del balletto del suo coreografo Carlos Diaz Gandia, si è mostrata senza filtri e senza trucco, per far vedere quello che è successo alla sua cute. (La Gazzetta dello Sport)