Inter, ecco l’Under-23: scelto lo stadio! L’esordio e tutte le informazioni sulla seconda squadra – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha deciso di accelerare sul progetto della squadra Under-23, grazie al supporto decisivo di Oaktree. Come specificato questa mattina da Tuttosport, è già stato individuato il campo di allenamento e lo stadio. Ecco tutte le informazioni utili. PROGETTO AVANZATO – Inter a lavoro per accelerare il progetto seconda squadra Under-23. Dopo l’esempio della Juventus, che con l’Under-23 ha ottenuto ottimi risultati nel campionato di Serie C e nella crescita dei giovani talenti, anche l’Inter punta a colmare il divario con le rivali (negli ultimi anni anche Milan e Atalanta). (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Nella stagione che verrà l’Inter farà partire il progetto dell’Inter Under 23, ossia la seconda squadra. Già quattro prestiti sono pronti per giocarci. E c’è il precedente targato Massimo Moratti che fa scuola. (Inter-News)
Parlando ai microfoni di LazioNews24, l'ex centrocampista di Lazio e Inter Hernanes ha espresso il suo parere sulla corsa per lo Scudetto: "Il Napoli e l’Inter sono senza dubbio le favorite. Secondo me sono queste due le favorite per la vittoria finale". (Fcinternews.it)
La società di investimento statunitense ha fatto Oaktree vuole imporre una svolta epocale all'Inter: il nuovo gruppo ha già indicato il nome del prossimo allenatore. (Spazio Inter)
L’ex calciatore biancoceleste Hernanes è intervenuto ai nostri microfoni per parlare del momento della Lazio di Marco Baroni. Di seguito le sue dichiarazioni a Lazionews24 sulla lotta Scudetto: scartato il Milan. (Milan News 24)
Nonostante i risultati raggiunti, Oaktree ha in mente un nuovo futuro per l’Inter. E spunta il nome del prossimo allenatore. Ultimo aggiornamento 13 Novembre 2024 22:46 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'ex calciatore della Lazio, Hernanes, ai microfoni di Lazionews24 ha commentato l'attuale momento della squadra biancoceleste. Durante l'intervista, l'ex giocatore ha parlato anche della lotta Scudetto, escludendo il Milan. (Pianeta Milan)