Koopmeiners, allarme per Inter-Juventus? Ha lasciato l’Olanda!

Occhio alle condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista ha appena lasciato il ritiro della nazionale dell’Olanda e tra venti giorni c’è Inter-Juventus. ALLARME – Le condizioni di Koopmeiners evidentemente rimangono ancora incerte. Ieri, durante Juventus-Cagliari, match pareggiato 1-1 dai bianconeri, l’olandese ha giocato solamente il primo tempo uscendo nell’intervallo, sostituito da Nicolò Fagioli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juve Cagliari 1-1: quando serve più CONVINZIONE per vincere le partite | La Juve a freddo il giorno dopo il... (Juventus News 24)

Il centrocampista della Juventus non ce la fa a rispondere alla chiamata del ct dell’Olanda causa di un infortunio: è stato costretto a lasciare il ritiro degli Oranje per il riacutizzarsi del dolore al costato dopo una botta subíta nella gara di Champions contro il Lipsia e avvertita di nuovo col Cagliari uscendo al 45’. (Calciomercato.com)

FIFA, 10 giornate squalifica all'italiano Marco Curto per razzismo - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Foschi: "Chiusi Cavani due giorni in hotel prima della firma. (TUTTO mercato WEB)

Repubblica: “Koopmeiners ha una costola incrinata: faticava a respirare e per il rientro…”

Teun Koopmeiners non prenderà parte alle prossime due sfide di Nations League che l'Olanda giocherà nei prossimi giorni contro contro Ungheria (venerdì 11 ottobre a Budapest) e Germania (lunedì 14 ottobre a Monaco). (L'Interista)

Archiviata la vittoria contro l’Empoli in campionato, la Lazio dopo la sosta dovrà vedersela nella difficile trasferta di Torino contro la Juventus di Thiago Motta. Il tecnico bianconero però deve fare i conti con una tegola non indifferenza, ossia l’incertezza sulla presenza o meno di Koopmeiners contro i biancocelesti. (Lazio News 24)

“Koopmeiners ha infatti una costola incrinata, conseguenza di uno scontro di gioco avuto a Lipsia, in Champions. (SOS Fanta)