Tiago Djalò a Roma, farà le visite. Ma non è detto che vada via dalla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tiago Djalò è all'hotel dell'Eur di Roma dove si svolge il calciomercato. Incredibilmente però non è certo il suo passaggio in giallorosso, perché una corrente non vorrebbe il suo arrivo, preferendo altri profili - Bade in primis - per la retroguardia. L'accordo fra i club ci sarebbe già, con un milione di prestito e nove per il riscatto, ma ci sono alcune perplessità tecniche per l'approdo alla Roma. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
11:00 CALCIOMERCATO ROMA, IDEA HUMMELS PER LA DIFESA - Come riporta l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X, la Roma starebbe effettuando un sondaggio per ingaggiare Mats Hummels. (Voce Giallo Rossa)
Eccolo mentre esce dall'Hotel Hilton Eur La Lama di Roma, sede romana del calciomercato dfa International tranfer market (La Gazzetta dello Sport)
Roma-Hummels, giallorossi che guardano con attenzione le ultime ore di mercato ma non solo: nella lista degli svincolati, sono diversi calciatori interessanti che possono essere tesserati anche dopo la giornata di oggi. (Europa Calcio)
Tiago Djaló e non solo, il portoghese non dovrebbe essere l'unico volto nuovo nella difesa di mister Daniele De Rossi. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il club capitolino sarebbe tornato a pensare al tedesco Mats Hummels, svincolato dopo la fine del contratto con il Borussia Dortmund, e avrebbe effettuato un sondaggio proprio in queste ore per capirne le intenzioni. (TUTTO mercato WEB)
La Roma sta lavorando a migliorare la squadra a disposizione di Daniele De Rossi. Tiago Djaló è arrivato nella capitale e si sta sottoponendo alle visite mediche ma i giallorossi vorrebbero fare un altro colpo in difesa dopo che è saltato il colpo Danso. (Tutto Juve)
Il centrale si trova all’hotel Hilton dove si sta svolgendo l’evento IL CALCIOMERCATO DFA INTERNATIONAL TRANSFERMARKET Djalò è arrivato nella Capitale. (ilmessaggero.it)