Realme GT 7 Pro: un nuovo campione di innovazione e potenza
Il Realme GT 7 Pro si presenta come un vero e proprio punto di svolta nel panorama degli smartphone Android, un dispositivo che non si limita a competere con i top di gamma, ma punta a superarli grazie a un mix di innovazioni tecnologiche, prestazioni di intelligenza artificiale avanzate e un design raffinato. Il primo elemento che cattura l'attenzione è senza dubbio il display. Realme ha collaborato con Samsung per realizzare un pannello OLED "quad-curve" Eco² da 6,78 pollici, un vero gioiello di ingegneria che spinge i limiti della tecnologia attuale. (Adnkronos)
Su altre fonti
La serie GT di Realme è tra le più potenti del marchio, e il nuovo Realme GT 7 Pro qui recensito non fa eccezione andando a confermare la tendenza. Si tratta di uno smartphone che introduce il processore Snapdragon 8 Elite Mobile Platform, offrendo prestazioni fulminee. (macitynet.it)
Nel caso della serie Gt abbiamo creato il laboratorio di ricerca e sviluppo Gt Lab in cui abbiamo investito 380 milioni di euro e in cui lavorano ben 600 ingegneri per poter garantire ai nostri utenti la migliore tecnologia a un prezzo abbordabile”. (Adnkronos)
Primo smartphone sul mercato italiano dotato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Realme ha presentato il nuovo modello di fascia alta GT 7 Pro. Si tratta del primo cellulare sul mercato italiano dotato del chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite, il più potente processore per smartphone Android (Today.it)
Le sue specifiche, che andremo insieme a vedere nella review che segue, sono impressionanti ed il prezzo, nonostante in una configurazione superi la fatidica soglia dei 1000 euro, è ancora distante dai top di gamma al momento in circolazione. (ilmattino.it)
(Adnkronos) – Realme ha diffuso gli straordinari risultati di vendita del realme GT 7 Pro, registrati subito dopo il suo debutto in Cina. Questo risultato è frutto dell’impegno costante di Realme nell’attenere alle esigenze degli utenti, nonché delle importanti partnership con aziende di spicco come Qualcomm e Google. (CremonaOggi)