Juve Next Gen-Turris, la sfida salvezza finisce 0-0. E Pedro Felipe va ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve Next Gen non va oltre lo 0-0 con la Turris . Dopo la sconfitta di misura a Crotone nel giorno del secondo debutto di Massimo Brambilla , i bianconeri pareggiano senza gol contro i corallini nel recupero della 15esima giornata di campionato. Una gara che ha regalato ben poche emozioni, nonostante nei primi 15' della partita ci siano state occasioni da una parte e dall'altra. I ritmi sono pian piano calati, le due squadre si sono mostrate poco incisive in fase offensiva. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Mulazzi 6 – Alterna buone fasi di spinta sulla fascia a momenti in cui è meno coinvolto. Pagelle Juventus Next Gen Turris: i voti ai protagonisti del match, valido per il recupero della 15ª giornata di Serie C 2024/25. (Juventus News 24)
0-0 in casa dei bianconeri, che si trovano al penultimo posto solo per via dei 10 punti di penalizzazione inflitti al Taranto. E’ finito a reti bianche il recupero del girone C di Serie C tra Juventus Under 23 e Turris, scontro salvezza nella parti bassissime della classifica. (StrettoWeb)
Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Turris di Serie C 2024/25 OCCASIONE MANCATA IN CLASSIFICA – « che oggi la volevamo vincere perché la vittoria manca da tempo e oggi speravamo di vincere. (Juventus News 24)
Si è giocato il recupero della 15a giornata del girone C di Serie C tra Juventus Next Gen e Turris: lo scontro salvezza tra penultima e terzultima della classe si è concluso in parità con il risultato di 0 – 0. (Stadionews.it)
Dobbiamo sempre guardare al risultato ma anche alla prestazione e in questo senso credo ci siano stati dei passi avanti: abbiamo alzato il ritmo e l’intensità del nostro gioco. Il tecnico della Juventus Next Gen Massimo Brambilla ha parlato così al termine dello 0-0 contro la Turris: "È normale che oggi volevamo vincere perché la vittoria ci manca da tempo. (Tutto Juve)
MULAZZI 6,5- Ci prova. L'ultimo ad arrendersi al pareggio. (ilBianconero)