Juve Next Gen-Turris, la sfida salvezza finisce 0-0. E Pedro Felipe va ko

La Juve Next Gen non va oltre lo 0-0 con la Turris . Dopo la sconfitta di misura a Crotone nel giorno del secondo debutto di Massimo Brambilla , i bianconeri pareggiano senza gol contro i corallini nel recupero della 15esima giornata di campionato. Una gara che ha regalato ben poche emozioni, nonostante nei primi 15' della partita ci siano state occasioni da una parte e dall'altra. I ritmi sono pian piano calati, le due squadre si sono mostrate poco incisive in fase offensiva. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Da segnalare al 27' l'infortunio al ginocchio per il difensore brasiliano della compagine bianconera, Pedro Felipe, che lo ha costretto ad uscire, in lacrime, dal terreno di gioco. Si è chiusa a reti inviolate il recupero della 15ª giornata del campionato di Serie C, Girone C, fra Juventus Next Gen e Turris. (TUTTO mercato WEB)

(inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Turris, valida per il recupero della 15ª giornata di Serie C. (Juventus News 24)

MULAZZI 6,5- Ci prova. L'ultimo ad arrendersi al pareggio. (ilBianconero)

Juventus Next Gen-Turris, Massimo Brambilla: 'Volevamo vincere ma un aspetto non ci è riuscito'

Picerno 25 Cavese 20 (MondoRossoBlù.it)

Juve Next Gen, Brambilla: "Voglio far tornare il sorriso, su Pedro Felipe..." Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juve Next Gen, in conferenza stampa dopo la sfida contro la Turris in Serie C (Bianconera News)

Dobbiamo sempre guardare al risultato ma anche alla prestazione e in questo senso credo ci siano stati dei passi avanti: abbiamo alzato il ritmo e l’intensità del nostro gioco. Illa "È normale che oggi volevamo vincere perché la vittoria ci manca da tempo. (ilBianconero)