Fiorentina, Biraghi e Parisi non convocati. L'agente contro Palladino: «Via a gennaio, vediamo se ha le p...»
«Biraghi fuori dai convocati? È una scelta tecnica. Non era abituato a non giocare con continuità, negli scorsi anni era il capitano e un giocatore sempre importante per il club. Ora sta trovando poco spazio, anche per un problema al polpaccio, la mia è una scelta tecnica a va rispettata. Non aggiungo altro». Con le sue parole in conferenza stampa pre Conference League, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino — che attende al Franchi il Lask — fa scoppiare il caso Cristiano Biraghi, che da uomo simbolo dei viola si è trovato a vestire i panni della riserva (per lui a oggi solo 802' fra tutte le competizioni). (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Il difensore e capitano viola cambierà aria già a gennaio: contrasti con il tecnico, il procuratore non usa giri di parole (fcinter1908)
Il giocatore è alla Fiorentina dall'estate 2017 quando Pantaleo Corvino lo prelevò dal Pescara, da allora, tranne nella stagione 19-20 in cui è andato all'Inter nello scambio con Dalbert, ha timbrato 266 volte il cartellino delle presenze viola, con 15 gol e 41 assist. (Firenze Viola)
Clima teso in casa Fiorentina. Secondo quanto rivelato dal giornalista Pasquale Garro di Calciomercato.com attraverso il suo profilo X, si sarebbe verificato un duro confronto tra Cristiano Biraghi e il tecnico Raffaele Palladino. (Napolipiu.com)
E' rottura totale tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, con il tecnico Raffaele Palladino che lo ha escluso dai convocati del match di domani di Conference League contro il LASK per scelta tecnica. (Firenze Viola)
Siamo a dicembre, ma è già tempo di pensare al calciomercato che aprirà i battenti a gennaio e ci accompagnerà per tutto il primo mese del 2025. (Fantamagazine)
"Dico di sicuro solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha. Sicuramente abbiamo qualcosa ma i giocatori andranno via entrambi - ha spiegato Giuffredi rispondendo alle parole di Raffaele Palladino in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)