Juventus, Bonansea: "Siamo felicissime, sono le stesse emozioni di cinque anni fa"

Juventus, Bonansea: "Siamo felicissime, sono le stesse emozioni di cinque anni fa" L'attaccante della Juventus Women Barbara Bonansea ha commentato il successo sulla Roma ai microfoni della Rai. Queste le sue parole riportate da Tuttojuve.com: Partita diventata un po' più sofferta nel finale. soddisfazione soprattutto per te che c'eri anche cinque anni fa. "Sì, sono felicissima, siamo felicissime. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Nella testa dei tifosi bianconeri rimarranno le immagini di una domenica straordinaria, scandita dai gol di Barbara Bonansea e Sofia Cantore (di Benedetta Glionna la rete del 2-1 al 93'), ma rimarranno anche gli applausi dei 469 sostenitori giallorossi arrivati fino a Torino per sostenere le campionesse d'Italia della Roma (Tiscali)

TMW Juventus W., Thomas: "Unico giocare allo Stadium. Adesso siamo in fiducia" "È stata una partita bellissima ed emozionante. Per me era la prima volta all'Allianz Stadium e penso sia qualcosa di unico. (TUTTO mercato WEB)

Sono arrivati in 33.321 di cui 469 sostenitori giallorossi all'Allianz Stadium per il big match di giornata, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei giornate. (Firenze Viola)

Pagina 3 | "Cantore top Juve e Italia", "Kullberg imperiale": Women, Roma piegata e festa

Alessadro Spugna ha commentato in maniera molto polemica la sconfitta della Roma contro la Juventus Women, arrivata per 2-1 all'Allianz Stadium. L'allenatore si è infatti lamentato in conferenza stampa per dei fuorigiochi non segnalati in entrambe le reti bianconere. (Bianconera News)

Ci può fare l’analisi della partita? "Primo tempo la Juve ha fatto una grande gara. Meritava il vantaggio. Il problema che nasce da un gol irregolare: fallo su Di Guglielmo e Bonansea in fuorigioco: il guardalinee non fa il proprio mestiere. (Tutto Juve)

Una vittoria che fa eco a quella in Champions League contro il Valerenga e che consente alla squadra allenata di Massimiliano Canzi non solo di mantenere la vetta della classifica, ma di continuare la striscia di vittorie (6 successi nelle prime 6 giornate di campionato) e portandosi addirittura a +9 sulle giallorosse dopo appena 540' giocati in stagione. (Tuttosport)