Milan, nuovo stop per Okafor: le condizioni dello svizzero

Milan, nuovo stop per Okafor: le condizioni dello svizzero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Tornato in campo con il Genoa per pochi minuti, Noah Okafor dovrà fermarsi nuovamente in infermeria. Lo svizzero infatti, ha riportato la lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 10 giorni. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al contrario Paulo Fonseca ha deciso di metterlo a destra, sostituendo Samuel Chukwueze. Lo svizzero nell'ultimo fine settimana ha giocato in un ruolo particolare. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca dovrà a fare a meno per un po' di tempo di Noah Okafor che ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Una nuova valutazione clinico-strumentale verrà effettuata tra 10 giorni, ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, l'attaccante svizzero rischia un mese di stop. (Milan News)

Al suo posto Paulo Fonseca aveva deciso di far giocare Samuel Chukwueze con Mattia Liberali al centro della trequarti. Lo statunitense, infatti, già aveva saltato per il medesimo problema fisico la sfida con il Genoa (Pianeta Milan)

Milan, lesione al polpaccio per Okafor: rischia un mese di stop

Continua la preparazione del Milan in vista della trasferta contro l’Hellas Verona. Come riportato da Sky, sicuramente, Musah non sarà al fianco del resto della squadra. Musah Milan, 2024 concluso in anticipo: ancora problemi per l’americano. (Milan News 24)

Il suo rientro è previsto per la partita contro la Roma di fine dicembre. Piove sul bagnato in casa Milan. (Calciomercato.com)

Milan, le ultime sull'infortunio di Musah Salvo sorprese, il centrocampista rossonero sarà costretto a saltare anche le partite contro Verona e Roma, chiudendo così in anticipo il suo 2024. (Fantacalcio ®)