Tennis Tracker: c'è il derby Berrettini-Darderi a Stoccolma, bene Sonego, Bronzetti e Cocciaretto

Tennis Tracker: c'è il derby Berrettini-Darderi a Stoccolma, bene Sonego, Bronzetti e Cocciaretto È iniziata un'altra settimana intensa con i tornei di Anversa, Ningbo, Osaka, Almaty e Stoccolma in programma. 18:02 - Ad Almaty, la testa di serie numero 7 Fabian Marozsan (25) è stato eliminato da Borna Coric (27) che si è imposto 6-4, 7-6(4). Maroszan vs Coric Flashscore 17:52 - Lorenzo Sonego (29) avanza a Stoccolma: il piemontese ha battuto 7-6(1), 7-5 lo svizzero Marc-Andrea Huesler (28). (Diretta)

Su altri media

Foto Ray Giubilo Prende il via nella giornata odierna l’ATP 250 di Stoccolma, che vede ai nastri di partenza ben tre giocatori azzurri: Lorenzo Sonego, Matteo Berrettini e Luciano Darderi. Tutti e tre saranno protagonisti già in questa prima giornata del torneo svedese, con il derby tra Darderi e Berrettini che è sicuramente il piatto forte dei match previsti sul Centre Court. (TennisItaliano.it)

Dopo i Masters 1000 di Shanghai e Wuhan sono in programma questa settimana cinque tornei con sette italiani al via. Gli uomini tornano in Europa tra Stoccolma (con Berrettini, Darderi e Sonego), Almaty (Fognini) e Anversa (Sky Sport)

Tutti in campo lunedì i tre azzurri in gara nel “BNP Paribas Nordic Open”, ATP 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si sta disputando sul veloce indoor della “Kungliga Tennishallen” di Stoccolma, in Svezia. (SuperTennis)

ATP 250 Stoccolma: Berrettini troppo solido per Darderi

Un solido e concreto Matteo Berrettini vince il derby azzurro contro Luciano Darderi al primo turno dell’ATP 250 di Stoccolma, una partita condotta dal romano grazie alla potenza e continuità dei suoi due punti di forza, servizio e diritto, che il nativo di Villa Gesell ha arginato con difficoltà. (LiveTennis.it)

In possesso del doppio passaporto grazie al nonno paterno, originario di Fano emigrato in Sudamerica dopo la seconda guerra mondiale, Luciano è figlio d'arte visto che il papà Gino era stato tra i migliori tennisti argentini alla fine degli anni '80. (ilmattino.it)

Berrettini cerca di ritrovare la continuità e prepararsi al meglio per gli Australian Open, mentre Darderi all’ATP di Stoccolma è pronto a sfidare uno dei suoi idoli in una partita che potrebbe rappresentare una svolta nella sua giovane carriera. (SNAI Sportnews)