Ballando con le Stelle, l’annuncio di Carolyn sulla concorrente a poche ore dalla puntata: “Non ci voleva”

A poche ore dalla puntata di questa sera, sabato 2 novembre, di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith ha fatto un annuncio sulla concorrente. Quest’anno, Ballando con le Stelle, il celebre show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ha dovuto fare i conti più che mai con gli infortuni dei suoi concorrenti. Tra questi, alcuni nomi noti al grande pubblico come Sonia Bruganelli e Francesco Paolantoni hanno dovuto affrontare problemi fisici che hanno influenzato le loro performance. (L'Eco Del Litorale)

Su altri giornali

Nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, il pubblico ha assistito a un momento di forte emozione e incertezza riguardo al futuro della coppia formata da Nina Zilli e Pasquale La Rocca. Dopo una performance in cui la cantante si era esibita solamente cantando, a causa dell’apparente defilamento del suo partner poco prima del finale, erano circolate voci di un possibile ritiro. (L'Eco Del Litorale)

La cantante, infatti, proprio durante l'ultima puntata dello show ha annunciato il suo ritiro momentaneo a causa dei tanti infortuni (tre costole rotte e un piede quasi fratturato): «Non posso più ballare, devo proprio fermarmi per recuperare» e così ha fatto. (leggo.it)

Nina Zilli già la scorsa settimana aveva annunciato di dover abbandonare la gara a causa degli infortuni subiti durante le prove. L'addio forzato (Adnkronos)

I ringraziamento della cantante al suo maestro provocano le lacrime del coreografo. Ma non è finita: proveranno a rientrare in gioco il 30 novembre con il ripescaggio. (Fanpage.it)

Nina Zilli lascia Ballando con le Stelle È ormai da settimane che Nina Zilli si è infortunata. Le sue condizioni fisiche sono molto serie e ha saltato anche un appuntamento televisivo. (DiLei)

La cantante deve cedere ai numerosi problemi fisici che ha dovuto affrontare in queste prime puntate del talent show condotto da Milly Carlucci e quindi in pista non balla, ma canta soltanto. Nina Zilli e Pasquale La Rocca: voto Vi aspettiamo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)