Salerno, duplice omicidio al mercato ittico nella zona industriale: preso chi ha sparato
Stampa Duplice omicidio al mercato ittico nella zona industriale di Salerno. E’ accaduto all’alba di oggi, martedì primo ottobre. E’ stato anche fermato chi ha esploso i colpi. Una delle due persone raggiunte da i proiettili esplosi da un’arma da fuoco. è morto sul colpo: aveva circa 60 anni L’altro, inizialmente solo ferito, è deceduto in ospedale: aveva sui 40-45 anni Sul posto sono intervenuti gli uomini di polizia e carabinieri per gli accertamenti del caso. (Salernonotizie.it)
La notizia riportata su altri media
Un uomo di 58 anni, R.M., è morto sul colpo, l'altro di 48 anni, D.L., è deceduto dopo essere stato portato all'ospedale "Ruggi d'Aragona" dai sanitari del 118 intervenuti. Duplice omicidio all'alba al mercato ittico di Salerno Indagano polizia e carabinieri: il presunto killer si è costituito (Ottopagine)
L'autore si è costituito consegnando l'arma utilizzata presso la stazione dei Carabinieri di Mercatello. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Duplice omicidio a Salerno, il questore: non c'entra la criminalità organizzata Il colonnello Melchiorre: il presunto autore si è presentato autonomamente (Ottopagine)
PUBBLICITA La sparatoria è avvenuta intorno alle 5 del mattino. Una persona di circa 60 anni ha perso la vita, mentre un uomo sulla quarantina è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale dove poi è deceduto. (Cronache della Campania)