Napoli, prima Neres e poi l'affondo per Lukaku: le ultime

Napoli: manca solo l'ufficialità per Neres David Neres è sempre più vicino al Napoli. Il club azzurro nelle ultime ore ha chiuso la trattativa con il Benfica e ormai mancano solo gli ultimi dettagli per il contratto dell'esterno offensivo. Si tratta di un colpo da circa 25 milioni più 5 di bonus per il calciatore che dovrebbe garantire fantasia e imprevedibilità alla squadra di Conte nella prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Lukaku si sblocca? Romano: "Impossibile resti al Chelsea, Napoli può accelerare" Continua a tenere banco la vicenda del centravanti in casa Napoli. Faticando a decollare la cessione di Victor Osimhen, rimane così bloccato anche l'arrivo di Romelu Lukaku in azzurro. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli – Intanto David Neres è sempre più vicino: l’esterno brasiliano, non convocato per la prima di campionato del Benfica contro il Famalicao, ha già un’intesa con gli azzurri. Intanto David Neres è sempre più vicino (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, De Laurentiis stringe i tempi per Lukaku, da ridurre le distanze tra domanda e offerta”

Solo e soltanto Napoli. (TUTTO mercato WEB)

LA PARTITA – Vittoria arrivata grazie ad un aspettato Alex Meret, che in virtù di due rigori parati ha regalato il passaggio del turno agli azzurri contro il Modena. Nei primi 90 minuti sono emerse le difficoltà nel creare pericoli. (Europa Calcio)

Il grande protagonista della sfida contro il Modena è stato sicuramente Alex Meret. Il Napoli potrebbe subire una beffa in sede di calciomercato dall’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)