Si Sblocca Osimhen, doppietta con il Galatasaray: seconda rete pazzesca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen si è sbloccato in campionato con il Galatasaray, siglata una doppietta ma la seconda rete è davvero incredibile. Il Napoli prepara la gara di campionato contro il Monza, con la formazione di Antonio Conte che vuole tornare al successo anche in Serie A, dopo la grande prestazione contro il Palermo in Coppa Italia. E se le cose per gli azzurri stanno andando certamente bene, anche a uno dei calciatori di proprietà del Napoli in prestito altrove la fortuna ha iniziato a sorridere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Il portiere azzurro fuori per infortunio, ma si muovono le trattative per il futuro (Napolipiu.com)
La teoria del vecchio saggio Ruud van Nistelrooy è sempre attuale: diceva l’ex centravanti che i gol sono come il ketchup, a volte non esce nulla per un po’ ma poi a forza di schiacciare arrivano tutti insieme. (Tutto Juve)
Dice che non lo sfiorano, eppure ogni volta che segna, specie quando è un po’ che non lo fa, si mette subito a pensare a quelle, segno che le critiche che per altro arrivano dopo prestazioni desolanti come quella con il Napoli, che giustamente Thiago Motta ha troncato a metà. (Tutto Juve)
Vlahovic Juve, finalmente si rivede anche Dusan. I gol, le parole fuori dal campo e non solo: ecco perchè deve essere una ripartenza (Juventus News 24)
Lautaro chiama e Dusan Vlahovic risponde. Il sabato di Serie A è una sorta di duello a distanza tra bomber, con l'argentino che per primo torna al gol segnandone due all'Udinese e il serbo che poi si sente in dovere di rispondere con una doppietta rifilata al Genoa. (TUTTO mercato WEB)
Si attende il ritorno in campo di Alex Meret dall’infortunio: arriva l’annuncio in diretta radiofonica in merito al recupero dell’estremo difensore dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)