Si Sblocca Osimhen, doppietta con il Galatasaray: seconda rete pazzesca

Si Sblocca Osimhen, doppietta con il Galatasaray: seconda rete pazzesca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Victor Osimhen si è sbloccato in campionato con il Galatasaray, siglata una doppietta ma la seconda rete è davvero incredibile. Il Napoli prepara la gara di campionato contro il Monza, con la formazione di Antonio Conte che vuole tornare al successo anche in Serie A, dopo la grande prestazione contro il Palermo in Coppa Italia. E se le cose per gli azzurri stanno andando certamente bene, anche a uno dei calciatori di proprietà del Napoli in prestito altrove la fortuna ha iniziato a sorridere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

L'esultanza che a molti è sembrata polemica? "Non c'è problema, la gente parla. (Firenze Viola)

Lautaro chiama e Dusan Vlahovic risponde. Il sabato di Serie A è una sorta di duello a distanza tra bomber, con l'argentino che per primo torna al gol segnandone due all'Udinese e il serbo che poi si sente in dovere di rispondere con una doppietta rifilata al Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Corriere di Torino - Juve, si sblocca Vlahovic

Vittoria netta, doppietta ed esultanza polemica, con la mano a indicare chiaramente il chiacchiericcio. Perché non è un mistero che sul conto di Dusan Vlahovic negli ultimi mesi è stato detto di tutto: problema di Motta, vera pecca della Juventus, ex campione. (Il Fatto Quotidiano)

«La gente parla, ho imparato. Quando fai gol sei il migliore, quando non lo fai sei il peggiore. Sta a me rispondere sul campo, questo è sicuro» ha dichiarato Dusan Vlahovic dopo la doppietta con cui ha trascinato la Juve al successo sul Genoa, per una vittoria che mancava ormai da un mese. (Juventus News 24)

Su Corriere di Torino: Juve, si sblocca Vlahovic«Quando vado in campo non ho mai rimpianti»Doppietta del serbo: «Sto dando tutto me stesso, sono sereno». Un’altra doppietta per Dusan, dopo quella di Verona e dopo un lungo digiuno, cui si aggiunge la prima rete italiana di Francisco Conceição: i bianconeri dimenticano i tre pari consecutivi senza gol, tornano alla vittoria e, in attesa della risposta oggi delle concorrenti, balzano al primo posto in classifica. (Tutto Juve)