McKennie: “Stanchi? La stanchezza è per i deboli! Ecco cosa spero di fare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai microfoni di Dazn Weston McKennie ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Parma di Fabio Pecchia. Per rispondere alla vittoria del Napoli contro il Milan, la squadra di Thiago Motta è chiamata a vincere per mantenere sempre più viva l'ambizione scudetto. Dopo il pari ottenuto allo (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Il quadro di fondo, nel microcosmo genoano, è lo stesso di sempre. La tentazione, per noi cronisti, sarebbe quella di pescare una presentazione a caso delle ultime partite e riproporla pari pari, limitandosi a cambiare il nome dell'avversario di turno. (Genoa News 1893)
Una Fiorentina lanciatissima prova ad allungare ulteriormente la striscia di risultati utili consecutivi (sei vittorie ed un pareggio nelle ultime sette uscite contando anche la Conference League) facendo visita al Genoa, attuale fanalino di coda del torneo e costretta a fronteggiare una costante emergenza sul versante infortuni. (Today.it)
Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Allo stadio Ferraris di Genova si gioca il match valido per la decima giornata di Serie A tra Genoa e Fiorentina. (Bottadiculo)
Badelj pronto a rientrare dal 1' di fianco a Frendrup, scelte obbligate in attacco Difesa – Il Genoa dovrebbe approcciare la partita con la linea a quattro: davanti a Leali sono pronti ad agire come terzini Sabelli e Matturro, centrali Vogliacco e Vasquez. (Pianetagenoa1893.net)
La squadra di Raffaele Palladino dopo aver battuto la Roma al " Franchi " per 5-1 si appresta a giocare in trasferta sul campo di un Genoa che a Marassi conta soltanto 3 pareggi e 2 sconfitte. In Serie A continua la corsa di una Fiorentina reduce da 5 risultati utili consecutivi. (Tuttosport)
Gilardino, la cui panchina traballa, affronta però la Fiorentina, una delle formazioni più in forma del campionato, reduce da cinque vittorie consecutive tra Serie A e Conference League e con una sola sconfitta all'attivo. (la Repubblica)