Saelemaekers-Abraham, ci siamo: contatti positivi nelle ultime ore, affare in chiusura

Saelemaekers-Abraham, ci siamo: contatti positivi nelle ultime ore, affare in chiusura Matteo Moretto riporta ulteriori novità su Saelemaekers-Abraham: l'affare sarebbe ora in dirittura d'arrivo. Sono stati positivi gli ultimi contatti tra i due club, e ora la trattativa si avvia verso la fase di chiusura. Dopo la frenata raccontata dalla redazione di MilanNews.it, con una fase di stallo dovuta a un accordo non ancora del tutto raggiunto, nonostante le incongruenze a poche ore dalla fine del mercato, la Roma e il Milan hanno continuato ad avere contatti. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'accordo raggiunto nella notte, Tammy Abraham ha questa mattina preso il primo aereo in direzione Milano per iniziare la sua nuova avventura al Milan. L'attaccante inglese è sbarcato proprio in questi istanti a Milano all'aeroporto di Linate, dal quale partirà per dirigersi presso la clinica La Madonnina per fargli svolgere il consueto iter di visite mediche, per poi passare all'idoneità sportiva ed alla firma sul contratto che lo legherà al Milan fino alla fine della stagione. (Milan News)

L'esterno belga è in arrivo a Fiumicino alle 9.10 per sottoporsi alle visite, ottenere l'idoneità sportiva e firmare il contratto con i giallorossi. Stesso iter per l'attaccante inglese, atteso a Milano intorno alle 10.30. (Il Romanista)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE NAPOLI – ARTHUR Napoli-Arthur, partenopei ad un un passo dal chiudere un’importante operazione di mercato con la Juventus: il centrocampista brasiliano Arthur Melo, reduce dal prestito alla Fiorentina, è pronto a trasferirsi alla corte di Antonio Conte. (Europa Calcio)

Arriva oggi a Roma l'ultimo rinforzo per Daniele De Rossi. Si è concluso nella notte lo scambio tra Roma e Milan che vede coinvolti Abraham e Saelemaekers. I due giocatori si trasferiranno al rispettivo club in prestito secco. (ForzaRoma.info)

Corsa contro il tempo per piazzare l'ultimo colpo last minute. Non c'è ancora intesa però coi Red Devils sulla formula dell'operazione, visto che gli inglesi vorrebbero inserire l'obbligo di riscatto a determinate condizioni. (il Giornale)