Maria Campai, "dentro un taxi": l'ultimo messaggio prima della morte

Maria Campai, dentro un taxi: l'ultimo messaggio prima della morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it INTERNO

"È un uomo amabile che mi ha portato dentro un taxi. Ci vediamo domani": questo l'ultimo messaggio che Maria Campai, la 42enne uccisa da un 17enne a Viadana, in provincia di Mantova, avrebbe mandato alla sorella Roxana. Quest'ultima, tra l'altro, sarebbe stata l'ultima a vedere Maria in vita oltre all'assassino. Dopo quel messaggio nessun contatto. Per questo poi la sorella e il marito della donna l'hanno cercata per tutta la notte a Viadana. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

«Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere». (La Stampa)

I giorni antecedenti la sera del massacro a pugni, ha cercato online informazioni sulle pratiche sessuali estreme. (Corriere Milano)

Maria Campai: l’assassino e la foto di Filippo Turetta Sviluppi inquietanti emergono quindi sull’omicidio di Maria Campai: nelle ultime ore è stato rivelato un dettaglio davvero macabro sul presunto assassino. (Virgilio Notizie)

Uccisa dopo un incontro online, trovato il corpo di Maria Campai a Viadana. Fermato un 17enne

"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere». (Gazzetta di Parma)

Queste le parole che, secondo la Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri, in una sorta di confessione, il 17enne accusato di aver ammazzato in modo premeditato il 19 settembre scorso nel garage di casa a Viadana Maria Campai, 42enne romena contattata su una chat di incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel… (L'HuffPost)

Maria Campai, di nazionalità romena, era scomparsa venerdì scorso. (La Repubblica)