TOTTI-COMO, HARTONO SMENTISCE: "POSSIAMO ESSERE ESTREMI, MA NON A QUEL LIVELLO..."

Francesco Totti prepara il clamoroso ritorno in Serie A (l'ex Roma diventerebbe così il giocatore più anziano ad aver calcato i campi del nostro campionato) e recentemente il suo nome è stato accostato al Como. A smentire però tale indiscrezione è stato Robert Hartono, uno dei patron del club lagunare, che a La Provincia ha parlato direttamente così di questa possibilità: "Possiamo essere estremi, ma non a quel livello... (Sport Mediaset)

Su altre fonti

L'ex capitano della Roma di nuovo in campo? Chissà. Francesco Totti non molla. (Corriere della Sera)

E l'ipotesi di un suo ritorno in campo – anche solo per pochi minuti, con un immenso ritorno a livello pubblicitario – si fa sempre più concreta. Francesco Totti, lo ricordiamo, si è ritirato dall'attività agonistica nel 2017. (Corriere del Ticino)

Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno in campo in Serie A di Francesco Totti. "Ho due offerte per tornare". (Tiscali)

Totti torna a 48 anni? Sabatini: "Solo per un docufilm..." Graziani: "Non è pensabile"

Nei giorni scorsi l'ex capitano della Roma ha confermato di pensare seriamente ad un ritorno in Serie A: i fratelli Hartono ci pensano. L'ex numero 10 della Roma, che si è ritirato a maggio 2017, quindi ormai oltre sette anni fa, ha ribadito quanto già espresso precedentemente: "Non era uno scherzo, l’ho presa un po’ seriamente quindi vediamo…". (Goal Italia)

In campo se le sono suonate di santa ragione nella finale di Coppa Italia tra Roma e Inter del 5 maggio 2010. Quattordici anni dopo i due - che nel frattempo si sono chiariti e hanno fatto pace - potrebbero ritrovarsi da avversari in Serie A. (il Giornale)

Presente negli studi di 'Mediaset', il giornalista Sandro Sabatini ha così commentato l'apertura di Francesco Totti al calcio giocato: "Se alle spalle c'è un progetto editoriale, un docufilm, una TV che segue il ritorno di Totti, questa cosa può avere un senso. (TUTTO mercato WEB)