Domenica In oggi in tv domenica 1° dicembre su Rai 1: Andrea Bocelli e Gigi Buffon ospiti da Mara Venier

Torna Domenica In oggi pomeriigio in tv su Rai 1 con Mara Venier, 1° dicembre alle 14.00. La puntata avrà come ospite principale Andrea Bocelli. L'artista celebrerà i suoi trent'anni di carriera e si esibirà al pianoforte con due dei suoi successi più amati: Il mare calmo della sera e Con te partirò, brani inclusi nel suo recente album Duets, che ha già riscosso un notevole successo internazionale. (Corriere dell'Umbria)

Su altre fonti

Gigi Buffon a Domenica In, cosa fa oggi: la depressione, il matrimonio con Ilaria D'Amico e il ruolo nella Nazionale La famiglia e il primo tuffo L'intervista comincia dal racconto degli inizi nel calcio e dal suo rapporto con il successo. (ilmessaggero.it)

Gigi Buffon per la prima volta a Domenica In da Mara Venier. (Io Donna)

Leggi anche: Mara Venier Belve anticipazioni tra depressione e violenza subita" Grandi emozioni e ospiti di prestigio, nella prima puntata di dicembre di Domenica In. Nuovo appuntamento con Domenica In oggi, 1º dicembre 2024, dalle 14.00 alle 17.10 su Rai 1, Rai Italia per chi vive all'estero e RaiPlay in streaming. (La Gazzetta dello Sport)

Gigi Buffon a Domenica In: «Ho affrontato la depressione, sono stato la cavia di me stesso»

La puntata si aprirà con Andrea Bocelli, protagonista di un ampio spazio nel quale ripercorrerà i suoi trent'anni di carriera per poi esibirsi al pianoforte con due suoi grandi successi come "Il mare calmo della sera" e "Con te partirò", contenuti nel suo nuovo album ‘Duets’, da poco pubblicato e già un successo internazionale. (Today.it)

Domenica In, come tutte le domeniche Mara Venier torna nella casa degli italiani dalle 14 alle 17.10 su Rai1 e Rai Play. Facendo l'appello, già alla lettera B si trovano due super personalità come Bocelli e Buffon. (ilmessaggero.it)

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gigi Buffon si apre sul tema della depressione, raccontando il percorso intrapreso per superarla: «Mi sono usato da cavia, è stato duro, ma ce l'ho fatta». www.raiplay. (ilmessaggero.it)