Israele-Italia 1-2, Buongiorno: «Vittoria dura, in campo mi sentivo bene»

Israele-Italia 1-2, Buongiorno: «Vittoria dura, in campo mi sentivo bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Alessandro Buongiorno titolare questa sera in campo con la nazionale italiana, impegnato nella trasferta in campo neutro contro Israele. Il difensore del Napoli è partito titolare: «Siamo felici, sapevamo di dover affrontare una gara tosta anche stasera, ma siamo contenti per il risultato» le parole del difensore azzurro. Il test nazionale superato per il difensore del Napoli: «Lavoriamo con Spalletti per migliorare i nostri meccanismi, sia difensivi che offensivi. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel taglio basso spunta invece Mario Balotelli: "S.o. "L'Italia cresce, tifosi choc". È questo il titolo scelto oggi dalla prima pagina di QS per celebrare l'ultimo successo della squadra di Spalletti in Nations League e sottolineare la protesta dei sostenitori azzurri che si girano al momento dell'inno di Israele per i noti fatti della guerra in Palestina. (TUTTO mercato WEB)

PRESTAZIONI – La Nazionale di Luciano Spalletti rialza la testa dopo gli Europei e trova la seconda vittoria consecutiva in UEFA Nations League. 5 gol segnati e appena 2 subiti negli impegni di settembre, che avranno seguito ad ottobre tra lo Stadio Olimpico e la Dacia Arena. (Inter-News)

Sono gli stessi che poco dopo hanno anche intonato cori contro Ilaria Salis, parlamentare europea che proprio a Budapest ha un processo pendente, che resterà tale fino alla fine del mandato e in caso di non rielezione in Europa. (il Giornale)

Bastoni: “Era importante vincere dopo la Francia”, poi sulla gavetta in Nazionale

La riserva dell'Inter non sbaglia un colpo in azzurro". Seconda affermazione dell'Italia, sotto il segno delle pedine interiste, ancora protagoniste: Frattesi segna su assist di Dimarco, Bastoni si disimpegna molto bene come al solito. (Fcinternews.it)

Israele-Italia a Budapest: le foto della sfida LA PARTITA (Sport Mediaset)

Il difensore Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni della Rai dopo il triplice fischio di Israele-Italia. (Spazio Inter)