Ligue 1 , 32esimo turno

Il 32esimo turno di Ligue si apre con l'anticpo del venerdi sera tra Caen-Monaco. Padroni di casa che cercano punti per consolidare la classifica per una tranquilla salvezza, monegaschi che dopo 2 pareggi consecutivi cercano i 3 punti per rilanciare le ... (Passione del Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è il mare, c'è il sole, c'è la bella vita di Monte Carlo a due passi, c'è l'entusiasmo per un successo sonante e prominente contro il Caen (3-0 in trasferta) e per aver assaporato per la prima volta, in questa stagione, il gusto di ... (Tuttosport)

In campo anche la Limmi e le Under (Umbria24)

Come annunciato dal club sul proprio sito ufficiale, Jérémy Toulalan, Danijel Subasic, Nabil Dirar ed Andrea Raggi hanno rinnovato il proprio contratto con il Monaco. (RadioGoal24)

Ma intanto convoca anche Carvalho e Toulalan, che erano in dubbio. La sconfitta dei bianconeri a Parma non cambia l'idea del tecnico dei monegaschi che si considera sfavorito nel doppio confronto dei quarti di finale. (Calcio Fanpage)

Tegola in casa Monaco, non tanto per il risultato, visto lo 0-3 firmato Martial e Silva (doppietta) e in casa del Caen che rilancia gli uomini di Jardim nella corsa alla qualificazione in Champions League (sorpassato momentaneamente l'Olympique Marsiglia), ... (Sportal)

C'è voglia di riscatto dopo il ko Marsciano. La Floreale ospita al Capitini le toscane del Valdarno Insieme Montevarchi. (Umbria24)