Catania, uomo in scooter trascinato dall’acqua in via Etnea. Salvato da una donna

Un fiume d’acqua che scende lungo via Etnea ha trascinato per diversi metri un uomo in scooter. La scena, immortalata da un video diventato virale, mostra il centauro insieme al mezzo a due ruote, forse un motorino elettrico, in evidente difficoltà. A intervenire, salvando la vita all’uomo, è stata una donna che lo ha afferrato per il giubbotto trascinandolo fino a una bottega commerciale che si trova al civico 151 di via Etnea. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcuni voli in arrivo saranno dirottati a Catania o a Lamezia Terme. Diverse le auto impantanate soprattutto nella zona di via Re Ruggero, in viale Regione Siciliana, in via Ugo La Malfa. (Giornale di Sicilia)

Una circolazione di bassa pressione influenza il meteo su gran parte d’Italia, con maltempo e spazio per fenomeni violenti che causano criticità. Il vortice si sposterà domenica 20 tra il Basso Tirreno e lo Stretto di Sicilia. (Meteo Giornale)

Voli dirottati Catania è sott’acqua. Quattro voli sono stati dirottati dall’aeroporto di Fontanarossa al Falcone-Borsellino di Palermo, ovvero il Ryanair da Pisa, da Madrid e il Parigi Beauvais e il Turkish Airlines da Istanbul che dovevano atterrare tra le 8.15 e le 8.50. (Tempo Stretto)

Maltempo, forte temporale su Palermo: blackout totale all’Aeroporto di Punta Raisi, dirottati tutti i voli | LIVE

Trascinato via da un fiume d’acqua, il video dell’uomo salvato da una passante per le strade di Catania Maltempo sulla Sicilia con precipitazioni che hanno trasformato le strade di Catania in veri e propri fiumi. (Fanpage.it)

Forte maltempo in Sicilia. Numerosi gli allagamenti e i disagi per gli abitanti. Le situazioni più problematiche si registrano tra Enna e Catania. La perturbazione che sta colpendo l'Italia sta causando numerosi disagi da Nord a Sud e questa volta anche la Sicilia sta facendo i conti con piogge torrenziali, fulmini e vento forte. (METEO.IT)

MeteoWeb (MeteoWeb)