Lucia Aleotti: "Titolo di Cavaliere del lavoro mi riempie di orgoglio"

Azionista e nel Board di Menarini, ha ricevuto l'onorificenza dal presidente Mattarella Lucia Aleotti, azionista e nel Board di Menarini, ha ricevuto oggi l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. “Ricevere questo titolo così prestigioso dal Presidente della Repubblica mi riempie di emozione e orgoglio – ha dichiarato -. Si tratta di un grande riconoscimento per tutto il lavoro di squadra della nostra straordinaria Azienda nel tutelare la salute dei pazienti in tutto il mondo. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Agnoletti era stata tra i fondatori dell’Associazione nel 1971 e da allora ne è sempre stata attiva componente in una storia culturale di grande valore che nel 1979 portò alla prima edizione del Premio letterario ‘Giovanni Comisso’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Durante la cerimonia di consegna al Quirinale, alla presenza del presidente Sergio Mattarella e del Consiglio dell'Ordine al Merito del Lavoro, Marina Berlusconi ha espresso profonda gratitudine per l'onore conferitole, dedicandolo al padre Silvio Berlusconi, che nel 1977 ricevette lo stesso titolo. (Monza-News)

"Quanto è importante questo giorno per me? È importantissimo ed è una grande emozione". Queste le parole scelte da Marina Berlusconi per commentare la sua nomina a Cavaliere del Lavoro, avvenuta oggi al Quirinale in una cerimonia tenuta dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella (Il Sole 24 ORE)

Queste le parole scelte da Marina Berlusconi per commentare la sua nomina a Cavaliere del Lavoro, avvenuta oggi al Quirinale in una cerimonia tenuta dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. “Quanto è importante questo giorno per me? È importantissimo ed è una grande emozione”. (LAPRESSE)